|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il fatto è che succede anche via Wi-fi O_o.....cmq per scrupolo provo anche le altre porte e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il router mi si SPENGE! Per un secondo e poi si riaccende e si ricollega ecco il perchè del cavo di rete scollegato! Me ne sono accordo mentre gli stavo proprio davanti! E ora? O_o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Anche io vorrei acquistare un modem router e pensavo al netgear DG834GT o il DG834PN.
Però vorrei chiedervi una cosa: ho alice tutto incluso 2 mega con il telefono voip di telecom con connessione ethernet al modem, se decido di prendere il netgear o comunque un router non telecom, posso continuare ad usare il voip? Teoricamente dovrebbe funzionare perchè il voip sfrutta l'adsl non il modem di per se, però mi piacerebbe avere un vostro parere. Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato niente. Non vorrei rinunciare perchè ho le telefonate gratis... . Grazie
![]() |
#284 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Piccolo OT Anch'io sto pensando di acquistare il netgear DG834GT ma in città non si trova... ![]() Il miglior prezzo su che sito?? (anche mp grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
attualmente con la banda a 18000 ho un margine di rumore attestato a 6 db. se abbasso la banda a tipo 12000 il rumore dovrebbe salire sopra i 12db 13db. questo renderebbe la mia connessione + stabile oppure no? ripeto il mio problema era che di default ho una banda di circa 15000 e un romore sui 12 Db ma la connessione non e' stabile nel senso che a volte il rumore mi oscillava fino a scendere a valori sui 4, 3 db e questo mi freezza la connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
DMT -> http://dmt.mhilfe.de/
c'è anche Routerstats -> http://www.vwlowen.co.uk/internet/files.htm molto utili per avere info "velocemente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In assistenza mi hanno cambiato una volta l'alimentatore, il problema è rimasto e alla fine mi hanno cambiato tutto l'access point e non è più successo. Tra l'altro ho letto che il nostro ruoter ha lo stesso modulo wifi del dwl2100ap quindi non vorrei che fosse un problema comune a questo prodotto. Se sei ancora in garanzia fattelo cambiare subito, non c'è modo di risolverlo!
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
la differenza è il costo se il voip lavora su ethernet e non richiede instradamento di pacchetti broadcast non dovrebbero esserci problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | ||||
Senior Member
|
Quote:
che spariscano totalmente le disconnessioni è pero' da vedere Quote:
Quote:
ah... vale solo per i modelli di famiglia broadcom, cioè GT PN e forse boh N Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Alla fine ho provato a mettere il firmware 1.01.00
![]() ![]() La connessione andava anche dopo 14 ore di portante fissa a 3840 con attenuazione di 58 ![]() ![]() Vedo se regge fino sera...comunque sta lavorando in gdmt anche se pensavo fosse solo adsl1 invece è un firmware anche x adsl2 ![]() ![]() Va bhe...ora lo testo x bene; unico difetto negativo è che il margine di rumore e l'attenuazione nella tabellina sono invertiti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
come fa poi il firmware ad aumentare l'attenuazione...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
ma Routerstats nn riesco a fargli leggere SNR con la virgola è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
aumentando la portante lo renderesti ancora instabile. Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 23-06-2007 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che lui è convinto di avere una connessione più stabile solo perchè ha messo un firmware che lavora solo in adsl1 ed evidentemente i problemi sorgono con la 2 (visti i valori di linea) per la portante e i valori, come si sa dalla notte dei tempi, quel firmware è inaffidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quello che non mi spiego e come mai quando e' venuto il tecnico telecom gli dava una banda massima di 12000 con un rumore stabile a 12. ma che cavolo di attrezzo hanno!?!?! Se invece io riesco ad arrivare quasi a 19000 di banda, effettivi visto che con flashget scarico fino a 1800 kb/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.