|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sì, ma la tua linea ora è a 7mb, ma il router la ha agganciata con un margine di 12db, mentre il margine minimo di default è di 6db, quindi il problema non è la linea o il router, ma la telecom che ti ha attivato una 7mb, perchè se tu avessi davvero una 20mb, ti allineresti almeno a 12mb con un margine di 6db.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
i firmware DOPO il 32 col wireless vanno solo in ristrette determinate condizioni che sono l'utilizzo di sole schede atheros Quote:
adesso lo cerco e se lo trovo aggiungero' il link analogamente, per mac, c'e' macstumbler, per chi ha il mac.... ![]() Quote:
il router di per se potrebbe agganciare anche con 3 se stabile nello spettro... per il resto dei calcoli astrusi sull'agganciamento di alice non è questa la sede e lasciano imho il tempo che trovano: basta cambiare driver adsl (cioè firmware) per avere agganciamenti notevolmente diversi tra di loro a parità di linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Sono in crisi ..................proprio quando ho risolto il problema di linea ho disistallato per sbaglio i driver della scheda wireless del pc fisso e ora il portatile si connette ma il fisso dopo aver settato tutto come prima non va più:
mi si blocca su "acquisizione indirizzo di rete" eppure il SSID l'ho messo giusto, pure la password, ho messo la prenotazione dell'ip, ho autorizzato l'indirizzo MAC anche se non me lo vedeva nelle reti disponibili anche quando tentavo di connettermi e l'ho aggiunto manualmente, non so più cosa fare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2845 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Tutto risolto, comunque vi ringrazio per aver offerto comunque un aiuto aperto a tutti.
Magicamente ho cancellato il profilo della rete che si era creata e ho aggiunto la chiave wpa. si è connesso finalmente
![]() |
#2846 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Grazie per i suggerimenti.
Cercando ho trovato WiFi SiStr: http://www.dnsoft.be/dn_software/dn_...isis/index.htm ma purtroppo "NOT compatible with Windows Vista"
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
prova quello linkato sopra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
* Change search terms in the 'vistumbler_settings.ini' file. This means Vistumbler should be able to work with other languages. Change searchwords to what they are in the another language, Search terms can be found by running 'netsh wlan show networks mode=bssid' in a command prompt. e * Vistumbler may only be compatible with english versions of vista. To use another language, 'SearchWords' in 'vistumbler_settings.ini' will need to be changed (since the program gets its information by searching the output of netsh Cosa bisogna cambiare per es. con Vista Italiano?
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
tendiamo ad andare OT
per parlare del nuovo programma scanner di reti wireless per vista meglio una discussione dedicata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
@zanzarame [OTtissimo] Significa che devi aprire il file vistumbler_settings.ini in C:\Program Files\Vistumbler\Settings (ma lo puoi fare dall'interfaccia grafica del programma) e modificare questa sezione: [SearchWords] SSID=SSID BSSID=BSSID NetworkType=Network Type Authentication=Authentication Encryption=Encryption Signal=Signal RadioType=Radio Type Channel=Channel BasicRates=Basic Rates OtherRates=Other Rates Nel seguente modo: [SearchWords] SSID=SSID BSSID=BSSID NetworkType=Rete Authentication=Autenticazione Encryption=Crittografia Signal=Segnale RadioType=Radio Channel=Canale BasicRates=Basic Rates OtherRates=Other Rates Per la verità gli ultimi due valori non li ho modificati e infatti non funzionano, ma il basic rates dovrebbe essere la banda di base (ovvero la minima) che l'access point accetta in connessione e non so come lo chiami Vista in italiano[/OT]
GB ego sum Caulae comes et Montis Umbrarii dominus Ultima modifica di GB ego sum : 10-11-2007 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti, ho un problema con il router DG834GT; devo scaricare alcuni files da rapidshare e siccome non sono un utente premium devo ogni volta disconnettere e riconnettere il router alla rete adsl per ottenre un nuovo indirizzo ip e scaricare i files successivi. Ha sempre funzionato benissimo, ma ieri il router si è impallato:
dopo la disconnessione, cliccando di nuovo su "Connetti" è uscita la scritta "Initialize LCP" e poi nient'altro! In genere dopo qualche secondo appare qualcosa del tipo "LCP is allowed to come up" ma questa voolta nulla! Ho dovuto resettare il router e rifare la configurazione da capo per poter navigare di nuovo! Cosa può essere? Ah, uso Alice Flat 2Mb, se può essere d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
nn hai provato prima con un semplice distacco del jack dell'alimentatore?? così nn avresti perso i settaggi e tutto sarebbe tornato alla normalità mi sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi ma è corretto quello che c'è scritto nelle faq, cioè che è meglio non utilizzare un firewall software? Cosa mi consigliate?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho provato a staccargli la corrente ed anche a rifare la configurazione col wizard, ma non c'è stato nulla da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao raga avrei una domanda...ma le antenne che vendono sulla baia tipo 20dbi(numero a caso)a 30 euro sono veramente efficienti?oppure fanno cagare e meglio tenere quella di serie?
perche dovrei ampliare il segnale...in 1 punto della casa mi arriva solo a 20%(casa grande,il router e la penna netgear ufficiale 108mb che uso sono a una distanza di circa 20 metri ma ci sono 2 muri in mezzo.... con 1 antenna da tipo 7dbi da 15 euro trovata su negozio online non ebay(che nn cito per nn andare contro regolamento)...migliorerei qualcosa? Ultima modifica di ecro : 11-11-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dipende da che porcheria di antenne sono
sai quante volte scrivono 9dB e poi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
spiega perchè non capisco "se il segnale irradiato resta lo stesso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() la procedura di riavvio della connessione è pesantuccia per il povero router e se la reiteri ne esaurisci le risorse senza dargli il tempo di renderle nuovamente disponibili con il risultato classico di kernel panic ed è la stessa cosa che si verifica quando smanettiamo troppo con l'access point e i settaggi, ecc ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.