|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho risolto!! ho semplicemente fatto un hard reset e tutto è tornato a funzionare!!! grazie a tutti e scusate il mio "quasi OT"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma cmq in DMZ nn ti funziona?? cme prova ad impostare le regole per tutta la serie di porte che hai messo, poi la massimo posta uno screen del netgera una volta impostate ke vediamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti ripeto le regole ke hai impostato TU e il TIPO in USCITA NON HANNO SENSO già di suo il rputer lascia tutto aperto è c'è pure scritto se leggi sotto tutte le regole ke tu hai messo in grassetto (un bel CONSENTI SEMPRE) quindi nn ha senso inserire quelle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, ma esiste una versione platinum case?
sto per acquistarlo da monclick.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi una curiosità.
Ho giusto oggi cambiato il mio gruppo di continuità (un APC ES 700VA) e leggendo qua e la ho letto che gli UPS non andrebbero mai spenti, nemmeno di notte (credo per manutenzione della batteria?boh). La cosa mi fa pensare visto che finora ho sempre fatto così la sera quando spengo tutto il sistema, e ciò ovviava anche al fatto che a questo "mitico" router non hanno deciso di regalare un misero pulsante di accensione/spegnimento. Saltando oltre la frase "i router sono fatti per rimanere sempre accesi" , cosa vera forse 7-8 anni fa, ma non ora vista la vastita delle applicazioni consumer che se ne fanno, vi chiedo, voi cosa fate? Lo lasciereste acceso costantemente?? Stacchereste il cavetto ogni sera (è salutare per il router stesso??)?? Ogni consiglio è gradito, grazie! Mat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
|
no ke io sappia no.. posta il link ad una foto o controlla bene il modello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
|
Ho preso il NetGear DGB111GT (bundle DG834GT+WG111T) spero di aver fatto un buon acquisto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
|
la chiavettina wi-fi fa schifo a quanto pare leggendo qui sol forum ma se nn hai enormi pretese di trasferimenti wi-fi nè eccessiva distanza dal router dovrebbe andare! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
uso il netgear prevalentemente nel weekend. Avendo fin'ora una connessione a "gettone" (50€cent a ogni 24 ore) non mi conviene lasciarlo sempre acceso. Perciò da circa un'anno viene spento e acceso ogni weekend. Ho evitato la barbarie di scollegare e ricollegare il cavo ogni volta. Ho attaccato l'alimentatore ad una ciabatta con interruttore. In sintesi a mio avviso spegnerlo ed accenderlo ogni giorno non credo costituisca un problema. Quanto all'UPS...la ciabatta in questione l'ho appunto collegata ad un UPS. Questo ha un pulsante che lo spegne nel senso che non fornisce più corrente alle periferiche collegate. Non scollego l'UPS dalla rete elettrica.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, ho appena comprato un DG834GTIT , ho messo l'ultimo firmware ed ho un problema con la porta 5190 usata da iChat (su MAC ovviamente) per connettersi ai server di AIM ....
Copiando la configurazione del mio DG834G v3, non si connette.... Ho scoperto in PRIMA PAGINA il discorso della porta 5190 apeerta di default, ma pur essendo aperta a me non va... Ho provato ad aprirla in UDP e il servizio lo mposta, mentre in TCP non vuol saperne di farmelo inserire... dice "Il numero della porta di servizio è stato definito da un altro servizio." .... Ho provato a Chiudere le Porte IM...ma il servizio non me lo fa impostare lo stesso.... Attaccando il mio "vecchio Router" tutto è a posto.... quindi il problema è proprio quello....? Suggerimenti? Grazie !
![]() |
![]() |
#2772 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
io il router non lo vedo mai, uso il telecomando a distanza ![]() Quote:
Quote:
è già in ascolto da parte di un altro programma che occupa i sockets su quella porta pero' in teoria il proxy reaim dovrebbe girarti il traffico sul tuo programmino: evidentemente o il prog non è compatibile o c'e' qualche altro poccio ![]() Quote:
Quote:
fai conto che non ci sia.... la tua unica possibilità col V3 è segare il servizio reaim via telnet e seccare le regole iptables che lo riguardano oppure far girare il traffico del programmino su altre porte oppure montare un fw modificato che quel servizio lo disabilita di default
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è uscita una nuove versione firmware
dg834gt_1_02_13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
questa versione .13 è peggio della 0.9 wireless inchiodato ..me ne torno alla 0.32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quale firmware dobbiamo installare????? Io lo devo usare prevalentemente in wireless ed ho preso il netgear DG834GT perchè mi è sembrato il miglior prodotto in commercio, a leggere in questo forum!!!!!
Ultima modifica di Franciscus : 08-11-2007 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Come la chiavetta fa schifo!!!!! Dov'era scritto???????? Anch'io ho preso il bundle dopo essere passato dal maledettissimo 3com 3xvattelappesca dopo avere letto pelo pelo il thread ed adesso scopro di avere preso un bidone!!!!!!!!!!!!!!!! La chiavetta va bene, no??????????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
La chiavetta e' un bidone perche tutte le chiavette sono bidoni, non hanno la potenza di una versa scheda wireless.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
leggere ? ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Senior Member
|
Giusto per tentar di salvare le tue coronarie da forti insulti emotivi...
La chiavetta in bundle va bene se tutto sommato l'idea che avevi era quella di far navigare un PC in internet. La usava mia cugina nel piano sottostante al mio senza grossi problemi. Per il trasferimento file, confidando nei 108Mbit/s,....lascia ogni speranza... ![]() PS: Stev-O non crocifiggermi per l'OT...ho fatto un'opera di carità... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.