Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 15:03   #2721
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Domanda veloce prima dell'acquisto di un cellulare nokia con connettivita' wifi:

è compatibile il mio dg834gtit con il voip, e posso quindi utilizzare l'e65 senza dover cambiare router??
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:49   #2722
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
dicono di si', hanno persino aggiunto dei moduli in vanilla kernel nell'ultima versione
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:12   #2723
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
dicono di si', hanno persino aggiunto dei moduli in vanilla kernel nell'ultima versione
In parole povere??
Scusa l'ignoranza
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:32   #2724
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
dopo un altra giornata di kad
Quote:
Mon, 2007-11-05 04:49:40 - UDP Packet - Source:60.242.43.179,57961 Destination:87.18.89.238,40125 - [DOS]
Mon, 2007-11-05 13:13:53 - UDP Packet - Source:221.197.161.26,4671 Destination:87.18.89.238,5496 - [DOS]
sono 3 volte meno rispetto a ieri,settato a 10/20...che dici steve,può andare?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:07   #2725
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

io alzerei ancora

15 30

e servizio
Old 05-11-2007, 21:51   #2726
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
Qualcuno sà le porte da configurare per la chat online con cuffie e microfono, del gioco x PSP Killzone liberation?
Old 05-11-2007, 22:10   #2727
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
nn puoi metter la PSP in DMZ?? fai prima!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 00:11   #2728
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
nn puoi metter la PSP in DMZ?? fai prima!

scusa la domanda ma che vuol dire DMZ ???
Old 06-11-2007, 00:26   #2729
Delpi
Senior Member

dal box blu lato DX del GT:

Server DMZ predefinito

Specificando un server DMZ predefinito, si potrà impostare un computer o un server utilizzabile da qualsiasi utente di Internet per servizi che non sono stati definiti. Questa operazione implica dei rischi per la sicurezza, pertanto deve essere eseguita soltanto se si opta deliberatamente per un accesso libero. Se non si assegna un server DMZ predefinito, il router ignora qualsiasi richiesta in ingresso di servizi non definiti. Trattandosi di un problema di sicurezza, si consiglia di selezionare questa casella esclusivamente per particolari motivi.

ci arrivi da
Avanzate
Impostazione WAN

mettendoci l'indirizzo della PSP lei problemi di sicurezza nn ne ha e tu nn ne avrai per la questione porte!
prova!
Old 06-11-2007, 10:15   #2730
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
dal box blu lato DX del GT:

Server DMZ predefinito

Specificando un server DMZ predefinito, si potrà impostare un computer o un server utilizzabile da qualsiasi utente di Internet per servizi che non sono stati definiti. Questa operazione implica dei rischi per la sicurezza, pertanto deve essere eseguita soltanto se si opta deliberatamente per un accesso libero. Se non si assegna un server DMZ predefinito, il router ignora qualsiasi richiesta in ingresso di servizi non definiti. Trattandosi di un problema di sicurezza, si consiglia di selezionare questa casella esclusivamente per particolari motivi.

ci arrivi da
Avanzate
Impostazione WAN

mettendoci l'indirizzo della PSP lei problemi di sicurezza nn ne ha e tu nn ne avrai per la questione porte!
prova!

Ho messo l'indirizzo IP della PSP che poi era già predefinito, mancava solo l'ultima cifra.
Speriamo ora le dia libero accesso, in modo da far funzionare anche il sistema di chat vocale con cuffie e microfono durante i giochi online!
Old 06-11-2007, 13:02   #2731
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si pero' cosi' la psp è esposta a internet senza protezione

occhio
Old 06-11-2007, 13:10   #2732
Delpi
Senior Member

beh, ma la psp che problemi potrebbe avere in qst caso Stev-O??
Old 06-11-2007, 13:14   #2733
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

che puo' andare in banana ogni 3 min

chi ti dice che non abbia più vulnerabilità di windows ??

un sistema embedded ???
Old 06-11-2007, 13:26   #2734
Delpi
Senior Member

beh ma nn ci vuole cmq sempre qlc che dall'esterno cerchi di sfruttarle queste vulnerabilità?

a proposito ma la psp è una periferiche upnp? se fosse così basterebbe attivarlo l'upnp su router e si eliminerebbe il possibile problema della DMZ ed anche quello di dover ogni volta conoscer le porte da aprire...
Old 06-11-2007, 13:32   #2735
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
ciao a tutti,

scusate ma avrei un problema: non si accende più il led di internet e quindi il router non cerca la portante, rimanendo disconnesso, c'è qualche soluzione o è proprio andato?

Oppure se tiro fuori il mio vecchio modem adsl e lo connetto con cavo di rete, posso con qualche impostazione dirgli di collegarsi tramite il modem facendo però funzionare il wireless?

Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 14:13   #2736
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Quote:
Originariamente inviato da rexxx Guarda i messaggi
Ho messo l'indirizzo IP della PSP che poi era già predefinito, mancava solo l'ultima cifra.
Speriamo ora le dia libero accesso, in modo da far funzionare anche il sistema di chat vocale con cuffie e microfono durante i giochi online!

ho fatto la prova, ma niente, la PSP online mi fà giocare ma non mi fà uscire in trasmissione col microfono...gli altri (gli stranieri) giocano tutti con l'headset io no!
Old 06-11-2007, 14:24   #2737
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Prova a reimpostare il punto di accesso con la psp settando l'upnp (a proposito...dopo averla messa in dmz hai disattivato l'upnp dalle impostazioni di connessione della psp?).

Se così non va, tu hai mai usato prima quegli headset o è la prima volta che li usi? Potrebbe essere forse che non sono compatibili oppure che non sono stati configurati bene.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 14:42   #2738
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ciao a tutti
ho questo router della netgear e adsl alice 20mb... non sto a spiegarvi la ragione ma vi dico soltanto che al momento la linea che utilizzo non è filtrata, mi collego al centralino senza splitter.
adesso dei 20mb riesco a prendere solo 10... è normale? avendo sempre margini oltre l'eccellente ho provato ad agire da comando telnet dimezzando i valori del mio margine di rumore ma sono riuscito ad ottenere soltanto 11.9 kbps in downstream...
è normale?

può essere dovuto al fatto che non ho una linea filtrata?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:23   #2739
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
ditemi se è tutto giusto

alla luce dei settaggi che ho fatto qui, per fissare un ip statico sul mio pc e dinamico su tutti gli altri, mi ritrovo col problema di dovere collegare il mio palmare p3600 via wirelessa al router in questione. si connette chiedendomi anche la password e tutto ma una volta avviato internet explorer o windows live ci sono problemi di connessione. ho trovato questo video:

http://www.solopalmari.com/content/view/2517/38/

dove spiega un pò come settare il palmare: settandolo esattamente così ma cambiando lìip del router che li è 1.1 mentre il mio è 0.1, continua a non andare...qualche idea????
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:29   #2740
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ma nella prima immagine perchè a dns hai messo l'ip del router?
Se fai ipconfig /all nel prompt di comandi di windows e vedi lì i dns (o in alternativa usi quelli di opendns che sono ottimi) e li inserisci riesci a connetterti?

In alternativa usa la prenotazione ip inserendo il mac della scheda di rete del tuo pc, e dalla prima immagine lascia tutto automatico...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian