|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Domanda veloce prima dell'acquisto di un cellulare nokia con connettivita' wifi:
è compatibile il mio dg834gtit con il voip, e posso quindi utilizzare l'e65 senza dover cambiare router??
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dicono di si', hanno persino aggiunto dei moduli in vanilla kernel nell'ultima versione
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ![]()
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dopo un altra giornata di kad
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
|
io alzerei ancora
![]() 15 30 e servizio ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Qualcuno sà le porte da configurare per la chat online con cuffie e microfono, del gioco x PSP Killzone liberation?
![]()
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nn puoi metter la PSP in DMZ?? fai prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
|
scusa la domanda ma che vuol dire DMZ ???
![]() |
#2729 |
Senior Member
|
dal box blu lato DX del GT:
Server DMZ predefinito Specificando un server DMZ predefinito, si potrà impostare un computer o un server utilizzabile da qualsiasi utente di Internet per servizi che non sono stati definiti. Questa operazione implica dei rischi per la sicurezza, pertanto deve essere eseguita soltanto se si opta deliberatamente per un accesso libero. Se non si assegna un server DMZ predefinito, il router ignora qualsiasi richiesta in ingresso di servizi non definiti. Trattandosi di un problema di sicurezza, si consiglia di selezionare questa casella esclusivamente per particolari motivi. ci arrivi da Avanzate Impostazione WAN mettendoci l'indirizzo della PSP lei problemi di sicurezza nn ne ha e tu nn ne avrai per la questione porte! ![]() prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo l'indirizzo IP della PSP che poi era già predefinito, mancava solo l'ultima cifra. Speriamo ora le dia libero accesso, in modo da far funzionare anche il sistema di chat vocale con cuffie e microfono durante i giochi online!
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
|
si pero' cosi' la psp è esposta a internet senza protezione
occhio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
beh, ma la psp che problemi potrebbe avere in qst caso Stev-O??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
|
che puo' andare in banana ogni 3 min
chi ti dice che non abbia più vulnerabilità di windows ?? un sistema embedded ??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
|
beh ma nn ci vuole cmq sempre qlc che dall'esterno cerchi di sfruttarle queste vulnerabilità?
a proposito ma la psp è una periferiche upnp? se fosse così basterebbe attivarlo l'upnp su router e si eliminerebbe il possibile problema della DMZ ed anche quello di dover ogni volta conoscer le porte da aprire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
ciao a tutti,
scusate ma avrei un problema: non si accende più il led di internet e quindi il router non cerca la portante, rimanendo disconnesso, c'è qualche soluzione o è proprio andato? Oppure se tiro fuori il mio vecchio modem adsl e lo connetto con cavo di rete, posso con qualche impostazione dirgli di collegarsi tramite il modem facendo però funzionare il wireless? ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto la prova, ma niente, la PSP online mi fà giocare ma non mi fà uscire in trasmissione col microfono...gli altri (gli stranieri) giocano tutti con l'headset io no! ![]()
![]() |
![]() |
#2737 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Prova a reimpostare il punto di accesso con la psp settando l'upnp (a proposito...dopo averla messa in dmz hai disattivato l'upnp dalle impostazioni di connessione della psp?).
Se così non va, tu hai mai usato prima quegli headset o è la prima volta che li usi? Potrebbe essere forse che non sono compatibili oppure che non sono stati configurati bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tutti
ho questo router della netgear e adsl alice 20mb... non sto a spiegarvi la ragione ma vi dico soltanto che al momento la linea che utilizzo non è filtrata, mi collego al centralino senza splitter. adesso dei 20mb riesco a prendere solo 10... è normale? avendo sempre margini oltre l'eccellente ho provato ad agire da comando telnet dimezzando i valori del mio margine di rumore ma sono riuscito ad ottenere soltanto 11.9 kbps in downstream... è normale? può essere dovuto al fatto che non ho una linea filtrata?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
alla luce dei settaggi che ho fatto qui, per fissare un ip statico sul mio pc e dinamico su tutti gli altri, mi ritrovo col problema di dovere collegare il mio palmare p3600 via wirelessa al router in questione. si connette chiedendomi anche la password e tutto ma una volta avviato internet explorer o windows live ci sono problemi di connessione. ho trovato questo video:
http://www.solopalmari.com/content/view/2517/38/ dove spiega un pò come settare il palmare: settandolo esattamente così ma cambiando lìip del router che li è 1.1 mentre il mio è 0.1, continua a non andare...qualche idea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ma nella prima immagine perchè a dns hai messo l'ip del router?
Se fai ipconfig /all nel prompt di comandi di windows e vedi lì i dns (o in alternativa usi quelli di opendns che sono ottimi) e li inserisci riesci a connetterti? In alternativa usa la prenotazione ip inserendo il mac della scheda di rete del tuo pc, e dalla prima immagine lascia tutto automatico... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.