|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dubbio sul wifi... ho attivato il controllo di accesso per un portatile che deve collegarsi solo via wireless. Impostandone l'indirizzo mac ovviamente solo quello può collegarsi mentre altri (da prova effettuata) non ci riescono. Se non fosse quando succede nell'immagine sotto riportata.
![]() Che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
niente...
è la loro cgi che non mette il fine stringa nel controllo degli accessi... ![]() me ne sono accorto quando avevo impostato la modalità di debug nel mio fw togliendola andava a posto, ma se hai delle scritture e allocazioni precedenti in memoria potrebbe comparire questo inconveniente, cmq solo di visualizzazione [a conferma che fanno le cose un po' un tanto al braccio, la cgi in particolare... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la risposta per esserci c'è ma come posso capire cosa e come sistemare da un semplice "no"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Senior Member
|
eh?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
nel senso che dalla risposta che mi hai dato in precedenza è impossibile capire cosa devo fare e come devo fare...
![]() quindi....è giusto si o no impostare lo stesso IP per LAN e WAN come ho fatto vedere nel post addietro ? se è sbagliato cosa devo fare?come lo devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente su quel canale hai meno interferenze e il segnale è tale da non far scattare la policy di roaming: per questo si suggerisce sempre di regolarlo come conservativo, tanto uno di punti d'accesso ne ha uno solo, non deve andare a cercarne uno tra tanti e scegliere quello che va meglio cmq in generale la modalità 108 con doppio canale è meno stabile (va bene solo se si ha la banda priva di interferenze in tutto lo spettro, altrimenti è un'arma a doppio taglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() io ho qui suol desktop da qlc gg il firm da te moddato.. in attesa di caricarlo appena ho finito le modifiche al serverino web.. nel mentre ti chiedo se,l'aver inserito la regola BLOCK ALWAYS in entrata come tepo fa suggerito e riportato in prima pagina, nn influisce cmq sul proxy reaim interno del router.... Saluti Stev-O! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque in prima pagina non c'è nulla a riguardo ![]() poi ho seguito pari pari la parte in prima pagina su eMule ma continuo ad avere IP BASSO e KAD FIREWALLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
|
Quote:
poi xkè in entrata blocchi tutto così al pc4? nn deve poter navigare??? basta ke metti la prima regola postata nel primo post! cioè blocchi tutto su tutti gli indirizzi! poi apri le porte ke ti servono! poi xkè per le varie ps apri tutte le porte? io qui nn so come funzionino ma magari basta un range di porte...... poi sugli utenti WAN non mettere gli indirizzi!! ma lascia ANY a meno di specifiche necessità legate a singoli IP che nn penso sia il tuo caso!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 28-10-2007 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 | |
Senior Member
|
Quote:
si in entrata blocco tutto.funziona tutto alla perfezione.anche i firewall software fanno cosi mi pare ![]() le Playstation gli ho lasciato tutto aperto tanto non dovrebbero avere problemi di sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
|
allora in uscita elimini tutte le regole! non servon di suo è già tutto aperto!!
in entrata non boccare tutto sul solo IP del PC, usa la regola che c'è in prima pagina! Block Always Any! poi apri tutto con Allow Always sugli ip della ps2 e ps3! è ovvio che così blocchi tutto il traffico in entrata tramite firewall per tutti i pc della rete ed eventuali altre periferiche al di fuori delle due ps... se per il pc ti servissero determinate porte aperte (tipo emule) devi aprirle! N.B. LA REGOLA DI BLOCK ALWAYS ANY VA MESSA COMA LA PRIMA REGOLA A PARTIRE DAL FONDO DOPO QUELLA IMPOSTATA DI DEFAULT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Plax86 : 28-10-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
se la regola per emule l'hai messa come prima (partendo dall'alto) nei servizi in ingresso, con IP di "LAN!!" giusto, tutto dovrebbe funzionare! hai controllato nell'impostare il servizio ke la porta sia giusta? sia come Numero ke come tipo (TCP/UDP)? le hai aperte tutte e due? cioè due serivizi e due regole? posta uno screen così è più facile controllare! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | ||
Senior Member
|
Quote:
il servizio reaim è disattivo di default ora Quote:
ecco anche questo come colpo d'occhio aiuterebbe..... invece di scritte che bisogna allineare "a mente" per capirle... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
salve ho comprato oggi un netgear d834gt con firmware V1.02.04 in modalità 108mbs ho notato che è molto instabile!come posso risolvere questo problema?in 54mbs (solo g) mi sembra leggermente piu stabile...come chiavetta ho la wg111t comprata in bundle con il router!Grazie in anticipo!
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
inizierei a leggere dall'inizio
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ho letto e fatto...ho usato anche tcp optimazer...adesso mi oscilla da 200 a 800 in download!...strano no??
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Hai letto bene anche i consigli sui firmware e relative "qualità" per quanto riguarda la sezione wireless (che tu a quanto pare usi)?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.