|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
segnale basso direi, cmq leggiti le spiegazioni a inizio thread: le ragioni possono essere diverse
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Avrei un'altra domanda da fare.
Ho l'esigenza di avviare il pc prima che sia connesso ad internet, quindi ogni volta devo staccare il cavo ethernet dal router, far avviare il pc e dopo che ha caricato tutto riattacco il cavo. Quindi volevo sapere se esiste qualche interruttore da frapporre tra il cavo e il router, in modo da evitare di staccarlo e riattaccarlo ogni volta, che serva semplicemente per far passare o no il segnale internet al pc collegato col cavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' indispensabile attaccare il router al pc via cavo per configurarlo la prima volta?
Il mio problema è che non ho la presa telefonica vicina al pc, quindi il router è in un'altra stanza e se lo attacco via cavo al pc ovviamente non losso attaccare alla rete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
assolutamente no,a meno che non debba aggiornare il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 | |
Bannato
|
per cambiare canale di trasmissione basta soltanto variarlo da 192.168.0.1 oppure devo modificare qualche parametro anche dall'utility del'AP o su zero configuration senza fili nel caso utilizzi quest'ultimo?
nel primo post leggo: Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 26-10-2007 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La prima configurazione la devi fare via cavo perchè il wireless è spento, una volta attivato l'AP non serve più il cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao, avete qualche dritta per il problemino indicato qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585206
grazie ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
Ragazzi ma da dove si cambia il nome utente per accedere al pannello di controllo?
La password sono riuscita a cambiarla, ma il nome utente è rimasto "admin". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Devi usare un firmware mod (c'è il thread ufficiale, guarda la firma di steve-o) Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Con il firmware originale è un po' complicato (e sinceramente conosco bene il workaround per riuscirci)....
Qualcuno più esperto ti potrà suggerire. Se vuoi questa opzione "comoda" puoi utilizzare i firmware moddati... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | ||||||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
ci sono da fare 2 comandi anzichè uno ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
scusa, era solo per avere il parere e/o un suggerimento di qualcuno che ha DG834GTIT
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Città: Padova
|
cambiare username è facilissimo anche senza firm moddato basta leggere la guida... ci metti 3 secondi...
io invece ho provato a fare una rete ad hoc tra il portatile e un desktop. Il portatile ha la sua bella intel a/b/g integrata mentre sul fisso ho messo la chiavetta usb della netgear in bundle con il router di cui tanto si parla. Il problema è che si setta su 802.11b a 11Mbps e non so da dove si può modificare questa cosa, anzi secondo me non si può... penso che lo faccia in automatico. Preciso che la chiavetta ovviamente essendo in bundle supporta i 108Mbps. L'unica cosa che mi viene in mente è che forse si setta sugli 11Mbps perchè ho le porte usb 1.0... ma in realtà io sapevo che le mie erano 2.0!!! Può essere questo il motivo? come faccio a sapere che tipo di usb ho? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ragazzi ho messo il fw 1.0.32 dgteam perchè avevo freezer con la mia adsl tutto incluso 20mb ora non ho più questo problema ma durante la navigazione in un pomeriggio mi è accaduto che la i cerchiata sul router ha smesso di lampeggiare poi ha iniziato a lampeggiare arancio poi spenta in toto , tornata a lampeggiare alcuni istanti arancio e poi verde.. ho notato che non mi faceva navigare e dava errore di pagina.. cosa può essere? cos significa?? grazie a tutti.
![]() |
#2400 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come mai ogni paio di giorni il router mi si disconnette ? e poi si riconnette da solo ..versione firmware 1.0.32 .. uso emule h24
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.