|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Allora con il Ping mi rispondono sia il note che il desktop. L'interfaccia web del router la vedo da tutti i pc in tutte le modalità (desktop solo lan, note in lan e wireless). Firewall: quelli di XP standard (non li ho toccati su entrambi i PC) e quelli del router per bloccare gli accessi a tutte le porte (solo il desktop è abilitato per emule e winmx). Il Note ha 2 indirizzi IP, uno per la scheda wireless ed uno per quella di rete. Grazie x l'interessamento Ultima modifica di mistiria : 23-10-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
mi sono messo qui a debuggare il wol per cercare di capire e non capivo... ![]() ![]() ![]() ![]() il wol lavora una volta dentro il router: non c'e' possibilità, per una questione di kernel sviluppato cosi', di inviare broadcast da rete pubblica a privata meglio cosi' cmq... ![]() il fatto è che il controllo sul mac address sulla pagina lo fa un java script originale netgear e probabilmente per lui è lo stesso i due punti o altra roba quindi, METTETE i 2 punti tra un blocco e l'altro, come indicato a fianco sulla destra e LEGGETE sulla destra... ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti, ho messo il firmware 1.01.32 e sembra che il router non freezi.
mi potete dire come faccio a vedere se ho avuto cadute di portante e quante ne ho avute? come mai con la Wg111T che ho trovato nella confezione non riesco a connettermi a 108mb? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
|
dipende dal tipo di cadute...
se è una caduta che non rinegozia l'ip (cioè un caso di potenza sulla linea o di tensione) mantieni lo stesso ip e in pratica non te ne accorgi il 09 invece conta il numero di retrain (si legge il retrain reason: da linea di comando) se 0 nessuno ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di
attività WAN PPPoE 1603618 1670130 0 24803 67586 04:53:44 LAN 10M/100M 1680335 1613365 0 64442 24664 05:18:39 WLAN 11M/54M 1655 305 0 17 3 04:47:04 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 2464 kbps 352 kbps Attenuazione linea 28.0 db 17.0 db Margine rumore 21.4 db 22.0 db raga ho messo l ultimo firmware queste sono le statistiche secondo voi potrei reggere la 7 mega? grazie è una buona linea? Ultima modifica di francy72 : 23-10-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
|
si'
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di morris.xxx : 23-10-2007 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
|
guarda il margine di rumore...
le cade significa che si abbasa troppo di colpo e non c'e' driver che tenga... gli si dice quello all'assistenza: Codice:
il margine di rumore della linea ha dei crolli
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
ok,ma volevo anche dirgli quanti crolli aveva. in effetti ho un margine basso 6 db, e un'attenuazione alta 49 db, la portante è di 4063 kbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
|
una qualche idea sul come risolvere il problema msn codice errore 80072745 ?
l'altro giorno mi è comparso e con l'upnp attivo ho risolto, ora di nuovo quel codice errore...devo aprire qualche porta? sapete dirmi come fare? saluti.
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
mica sei obbligato a contarle...
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
scusate la domanda idiota...
come si chiama il connettore per antenna del DG834GT?? per caso R-TNC?? voglio cambiare antenna con una a maggior guadagno ma non riesco a capire quali vadano bene.... :\ [UPDATE] Trovato ![]() confrontando le foto sono arrivato alla conclusione che é un R-SMA
Ultima modifica di ToO_SeXy : 23-10-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Confermo, Reverse SMA, R-SMA, RSMA, RP-SMA, RPSMA che dir si voglia...
![]() |
![]() |
#2334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
edit
scusate
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU Ultima modifica di TNOTB : 24-10-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Per i registri che mi consigliate di fare, tenerli così come sono o disattivare qualche notifica? Inoltre, rispetto alla spiegazione in prima pagina sul dmz non ho spuntato la casellina per disattivare le protezione da attacchi dos, a cosa può portare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora purtroppo sono fuori casa x qualche giorno e non posso provarci. Appena torno sicuramente lo farò. Ma per reinstallare intendi che devo far partire la procedura guidata per l'installazione di rete (procedura che non ho mai fatto perchè ho messo direttamente gli indirizzi IP)? E su quale PC devo farla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Vuoi dire che ti sei creata la "rete di condivisione fra PC" del tutto manualmente? Senza utilizzare il wizard di windows? Beh allora non occorre la procedura (visto che te la cavi bene da sola). Ma ricontrolla che i parametri che hai immesso siano compatibili. Sinceramente una volta stabilito che "fisicamente" i pc si vedono...ritengo che le uniche magagne siano da imputare a errata configurazione software. Il router non "filtra" il traffico all'interno della lan (eterneth o wi-fi che sia)..
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che i parametri sono tutti corretti, anche perchè come già detto, se collego i PC attraverso il cavo ethernet tutto funziona correttamente, quindi a questo punto credo sia qualcosa che ha a che fare con il wireless.... Forse disinstallando e reinstallando il TCP/IP... qualche volta ho risolto così i problemi di rete.... Ti faccio sapere quando torno a casa. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: messina
|
Ragazzi tempo fa vi ho parlato del mio problema di mancata visualizzazione delle pagine. Ora ho cambiato router con lo stesso modello netgear dg 834 g e un po il problema è migliorato. però c'è una cosa che mi attanaglia in buona sostanza quando lascio il mio computer in stanby e dopo qualche ora mi voglio collegare mi da ricerca del sito e dopo impossibile aprire pagina e per collegarmi devo riavviare il computer. cosa sarà????????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.