|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In tipo di rete provate a mettere pppoa al posto di pppoe.
Impostate i parametri come in prima pagina per il protocollo pppoa, io ho risolto cosi con alice 4M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai visto la versione del firmware di Perkhon?
![]() |
#2184 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Enermax Chakra con monster fan 25cm / Intel Q6600 step G0 / Gigabyte GA-P35-DS3R / 2x1GB Corsair PC6400 800 mhz 5-5-5 / nVIDIA GeForce XFX 8800GTS 640MB / HD1: WD Raptor 74GB 10000rpm / HD2: Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB / Samsung 940BF / NEC SATA AD-7170S-0B - Nero / Corsair HX520W / WIN XP PRO SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti compagni di router!
![]() ieri mi è arrivato il GT e subito mi sono messo all'opera per la configurazione... all'inizio continuava a inchiodarsi...non caricava le pagine di stato apparato e periiferiche collegate...poi su consiglio di ghostrider2 ho messo il firm 1.01.32 e adesso non freeza più... però (sarà perchè mi stanno attivando la 20 mega sarà per la sfiga) La connessione è instabile e si sconnette ogni min... poi non riesco a raggiungere il pc tramite vnc e altri programmini dall'esterno...nonostante abbia configurato il firewall ![]() HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2189 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la raggiungibilità dall'esterno hai qualche dritta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
|
mah....ora è raggiungibile...almeno sembra...forse serviva un riavvio!
![]() Comunque sono pienamente soddisfatto dei settaggi, è parecchio configurabile...oddio, mai come un cisco, ma non penso tutti vogliano avere a che fare col CLI e l'IOS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti... sono il possessore di un GT da meno di una settimana ma ho rilevato un problema... il firmware è ancora il 1.02.04 montato di base. Sto realizzando una piccola rete domestica che ad oggi è ancora in allestimento e qualche giorno fa mi è successa una cosa strana... ad un certo punto il router ha smesso di funzionare, rimaneva illuminata solo la spia della corrente mentre quella del wireless e della portante erano diventate mute. Ho staccato il tutto e riagganciato il GT ad un'altra presa di corrente (mentre la presa del telefono era sempre la medesima) e tutto ha ricominciato a funzionare normalmente. Tutti i valori nella norma. Ora oggi ho dovuto staccare la corrente per riagganciarla più tardi. Ho quindi levato il trasformatore e quando sono andato a rimetterlo basta... rimaneva accesa la spia della corrente o se attaccavo un pc rimaneva accesa la spia della relativa porta però quelle relative a wireless e portante no. Sempre di fisso spente. Anche cambiamo presa della corrente.
Supponendo fosse un problema di portante ho riprovato col vecchio modem usb... e funziona. Ho provato anche dal mio vicino di casa ma zero, medesimo problema. Ho provato a resettare premendo il tastino dietro al router. Lampeggiano in giallo/verde le spie della corrente e la V a fianco ma non si schiodano da li. Non so più che dire... ah... ovviamente era tutto configurato, psw per accedere alle impostazioni cambiate cosi come già settato il firewell come da topic e wireless protetto con identificazione MAC. Non so più che pensare se non che sia difettoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
emule
nessuno sa' aiutarmi con il problema con il mulo che ho posto a pagina 109?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
a che server di emule ti colleghi?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiunta: Capendo dopo che lo slampeggiamento a intermittenza stava a significare lo stato di IDLE del router e supponendo che il problema potesse essere a livello firmware, ho provato con l'utility di recovery scaricata da netgear. Estratta la cartella, inserito il file di immagine che mi interessa, fatto partire l'Rmdrv.exe e poi l'Upgradewizard.exe, ma nulla di che... dopo aver selezionato quel che c'è da selezionare s'impalla tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi ho un problema di questo genere praticamente ho il router netgear dg834gt e un portatile hp, dovrei far connettere in wireless il portatile l'unico problema è che il portatile vede un altro router nel palazzo ma non il mio, tutto questo dopo la formattazione del portatile i driver sono installati correttamente del portatile anche perchè vede altri router ma non il mio come mai?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
L' access point sul router è attivato?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 |
Senior Member
|
ciao si praticamente ho quasi risolti perchè ho attivato Consenti trasmissione del nome (SSID) e il portatile si è connesso, ma deve essere attivato questa cosa??? un altra domanda perchè quando attivo la chiave wep il portatile si disconnette??? come faccio a impostare sul portatile di connettersi sul mio router automaticamente anche con la chiave wep?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
|
Ho notato che il mulo è sempre firewalled...anche se sembra scaricare decentemente...
più che altro guardando il registro ho visto che è pieno di attacchi DoS sulle porte aperte da me per torrent e mulo, non è che il router blocca le normali connessioni ai programmi pensando che siano attacchi DoS? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ chiccolinodor : Devi impostare le stesse chiavi sia su router che su portatile. Non so dirti nello specifico come fare...su internet puoi trovare dei generatori di chiavi tipo http://www.securitywireless.info/genwpawep.php(nel caso il router , che non ho sotto mano, non lo faccia di suo). E poi inserisci le chiavi negli appositi form che ti compaiono sia nella configurazione del router si in quella della scheda wireless del portatile.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 19-10-2007 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
|
grazie littlemau ma quindi l'opzione Consenti trasmissione del nome (SSID) deve rimanare attivo??? perchè sul mi orouter l'avevo trovato disattivato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.