Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 18:45   #2181
re_
Member

Iscritto dal: Jan 2006
In tipo di rete provate a mettere pppoa al posto di pppoe.
Impostate i parametri come in prima pagina per il protocollo pppoa, io ho risolto cosi con alice 4M
re_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:00   #2182
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da Perkhon Guarda i messaggi
Ho lo stesso identico problema, però ho alice 20 mega. Per utilizzare internet devo ogni volta riavviare il router o staccare e riattaccare l'alimentazione.
La mia situazione è questa:

Le impostazioni adsl sono uguali a quelle postate da DIDDLEKRI:

LLC
8 VPI
35 VCI

Come posso risolvere questo problema? Anche nel mio caso potrebbe essere emule?
Ho già risposto anche x l'altro utente prima...praticamente i firmware della netgear 1.02.04 e .09 fanno schifo con l'adsl2+....cioè ad ogni perdita di portante il router si freeza.. consiglio mio è di mettere 1.01.32
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:02   #2183
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ho già risposto anche x l'altro utente prima...praticamente i firmware della netgear 1.02.04 e .09 fanno schifo con l'adsl2+....cioè ad ogni perdita di portante il router si freeza.. consiglio mio è di mettere 1.01.32
hai visto la versione del firmware di Perkhon?
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:03   #2184
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Perkhon Guarda i messaggi
Ho lo stesso identico problema, però ho alice 20 mega. Per utilizzare internet devo ogni volta riavviare il router o staccare e riattaccare l'alimentazione.
La mia situazione è questa:
una venti mega che va a 11...interessante,è un pacchetto nuovo?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:08   #2185
Perkhon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
una venti mega che va a 11...interessante,è un pacchetto nuovo?!
Già in questo ho chiesto spiegazioni alla telecom e ovviamente per loro è ok così...
Enermax Chakra con monster fan 25cm / Intel Q6600 step G0 / Gigabyte GA-P35-DS3R / 2x1GB Corsair PC6400 800 mhz 5-5-5 / nVIDIA GeForce XFX 8800GTS 640MB / HD1: WD Raptor 74GB 10000rpm / HD2: Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB / Samsung 940BF / NEC SATA AD-7170S-0B - Nero / Corsair HX520W / WIN XP PRO SP3
Perkhon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:08   #2186
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti compagni di router!

ieri mi è arrivato il GT e subito mi sono messo all'opera per la configurazione...

all'inizio continuava a inchiodarsi...non caricava le pagine di stato apparato e periiferiche collegate...poi su consiglio di ghostrider2 ho messo il firm 1.01.32 e adesso non freeza più...

però (sarà perchè mi stanno attivando la 20 mega sarà per la sfiga) La connessione è instabile e si sconnette ogni min...

poi non riesco a raggiungere il pc tramite vnc e altri programmini dall'esterno...nonostante abbia configurato il firewall

HELP!
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:15   #2187
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da rampamik Guarda i messaggi
ciao a tutti compagni di router!

ieri mi è arrivato il GT e subito mi sono messo all'opera per la configurazione...

all'inizio continuava a inchiodarsi...non caricava le pagine di stato apparato e periiferiche collegate...poi su consiglio di ghostrider2 ho messo il firm 1.01.32 e adesso non freeza più...

però (sarà perchè mi stanno attivando la 20 mega sarà per la sfiga) La connessione è instabile e si sconnette ogni min...

poi non riesco a raggiungere il pc tramite vnc e altri programmini dall'esterno...nonostante abbia configurato il firewall

HELP!
Con questo firmware sei a posto perchè non freeza.. prima si freezava perchè ti si diconnetteva come ora e non sò x quale motivo ma si piantava...almeno con il .32 navighi
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:30   #2188
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Con questo firmware sei a posto perchè non freeza.. prima si freezava perchè ti si diconnetteva come ora e non sò x quale motivo ma si piantava...almeno con il .32 navighi
Perkhon ha il .32 e si freeza.... leggi bene i post precedenti
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:31   #2189
rampamik
Senior Member

Quote:
si, ora navigo, un po a singhiozzo, ma penso sia per i lavori sulla linea...
per quanto riguarda la raggiungibilità dall'esterno hai qualche dritta?
Old 18-10-2007, 20:22   #2190
rampamik
Senior Member

mah....ora è raggiungibile...almeno sembra...forse serviva un riavvio!
Comunque sono pienamente soddisfatto dei settaggi, è parecchio configurabile...oddio, mai come un cisco, ma non penso tutti vogliano avere a che fare col CLI e l'IOS
Old 18-10-2007, 21:30   #2191
daniele.m
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve a tutti... sono il possessore di un GT da meno di una settimana ma ho rilevato un problema... il firmware è ancora il 1.02.04 montato di base. Sto realizzando una piccola rete domestica che ad oggi è ancora in allestimento e qualche giorno fa mi è successa una cosa strana... ad un certo punto il router ha smesso di funzionare, rimaneva illuminata solo la spia della corrente mentre quella del wireless e della portante erano diventate mute. Ho staccato il tutto e riagganciato il GT ad un'altra presa di corrente (mentre la presa del telefono era sempre la medesima) e tutto ha ricominciato a funzionare normalmente. Tutti i valori nella norma. Ora oggi ho dovuto staccare la corrente per riagganciarla più tardi. Ho quindi levato il trasformatore e quando sono andato a rimetterlo basta... rimaneva accesa la spia della corrente o se attaccavo un pc rimaneva accesa la spia della relativa porta però quelle relative a wireless e portante no. Sempre di fisso spente. Anche cambiamo presa della corrente.

Supponendo fosse un problema di portante ho riprovato col vecchio modem usb... e funziona. Ho provato anche dal mio vicino di casa ma zero, medesimo problema. Ho provato a resettare premendo il tastino dietro al router. Lampeggiano in giallo/verde le spie della corrente e la V a fianco ma non si schiodano da li.

Non so più che dire... ah... ovviamente era tutto configurato, psw per accedere alle impostazioni cambiate cosi come già settato il firewell come da topic e wireless protetto con identificazione MAC. Non so più che pensare se non che sia difettoso Voi che dite?
daniele.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 23:44   #2192
MysticalGhost
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
emule

nessuno sa' aiutarmi con il problema con il mulo che ho posto a pagina 109?
MysticalGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 23:51   #2193
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MysticalGhost Guarda i messaggi
nessuno sa' aiutarmi con il problema con il mulo che ho posto a pagina 109?
a che server di emule ti colleghi?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 07:31   #2194
daniele.m
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da daniele.m Guarda i messaggi

Ho provato a resettare premendo il tastino dietro al router. Lampeggiano in giallo/verde le spie della corrente e la V a fianco ma non si schiodano da li.
Aggiunta: Capendo dopo che lo slampeggiamento a intermittenza stava a significare lo stato di IDLE del router e supponendo che il problema potesse essere a livello firmware, ho provato con l'utility di recovery scaricata da netgear. Estratta la cartella, inserito il file di immagine che mi interessa, fatto partire l'Rmdrv.exe e poi l'Upgradewizard.exe, ma nulla di che... dopo aver selezionato quel che c'è da selezionare s'impalla tutto.
daniele.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 10:13   #2195
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ciao ragazzi ho un problema di questo genere praticamente ho il router netgear dg834gt e un portatile hp, dovrei far connettere in wireless il portatile l'unico problema è che il portatile vede un altro router nel palazzo ma non il mio, tutto questo dopo la formattazione del portatile i driver sono installati correttamente del portatile anche perchè vede altri router ma non il mio come mai?????
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 10:18   #2196
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
L' access point sul router è attivato?
Old 19-10-2007, 10:32   #2197
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

ciao si praticamente ho quasi risolti perchè ho attivato Consenti trasmissione del nome (SSID) e il portatile si è connesso, ma deve essere attivato questa cosa??? un altra domanda perchè quando attivo la chiave wep il portatile si disconnette??? come faccio a impostare sul portatile di connettersi sul mio router automaticamente anche con la chiave wep?
Old 19-10-2007, 10:46   #2198
rampamik
Senior Member

Ho notato che il mulo è sempre firewalled...anche se sembra scaricare decentemente...
più che altro guardando il registro ho visto che è pieno di attacchi DoS sulle porte aperte da me per torrent e mulo, non è che il router blocca le normali connessioni ai programmi pensando che siano attacchi DoS?
Old 19-10-2007, 10:48   #2199
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@ chiccolinodor : Devi impostare le stesse chiavi sia su router che su portatile. Non so dirti nello specifico come fare...su internet puoi trovare dei generatori di chiavi tipo http://www.securitywireless.info/genwpawep.php(nel caso il router , che non ho sotto mano, non lo faccia di suo). E poi inserisci le chiavi negli appositi form che ti compaiono sia nella configurazione del router si in quella della scheda wireless del portatile.

Ultima modifica di littlemau : 19-10-2007 alle 10:50.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:56   #2200
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

grazie littlemau ma quindi l'opzione Consenti trasmissione del nome (SSID) deve rimanare attivo??? perchè sul mi orouter l'avevo trovato disattivato..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP