|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
free...
abbiamo messo anche gli RSS feeds circa l'uscita dei firmware per caso ??? mailing list ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
cmq quella era una frase polemica? ho detto solo che gentilemente esprimo la mia esperienza con questo router! se non accetta specificare, che qui non servono esperienze! E' per fortuna, con la mia polemica e disinformazione, ho potuto aiutare delle persone che voi non caghevate nemmeno! es.chiccolinodr ed altri! Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
OT? comodo.. io sono ot mentre riprendo da moderatore un utente che è da sempre qui a polemizzare e fare battutine ma le tue battutine ecc no... interessante
la sanzione è 5gg di sospensione.. anzi facciamo 7 vista la tua nuova sign, segno che sapevi già da prima cosa sarebbe successo rispondendo a questo modo >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
vorrei una info, si puo usare il dg834gt come modem/router con alice adsl+voce o bisogna perforza usare il loro modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
il loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Ma che bella mattina
![]() Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 7831 kbps 997 kbps Attenuazione linea 30.0 db 17.1 db Margine rumore 12.1 db 13.5 db
![]() |
![]() |
#1550 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
il problema l'ho risolto
disinstallando totalmente il controller wireless del portatile e installandoci solo il driver senza l'utility della casa gestendo tutto da windows. P.S. Ho l'ultimo firmware il 09 ma a voi capita ke dopo un paio di giorni di funzionamento del router (per il momento ho tutto sbloccato tutte le porte) incomincia a dare problemi msn non mi si collega + ,stessa cosa per irc, il browser a volte và e a volte no cmq il tutto si risolve resettando il router. Quel firmware ke tutti voi consigliate di essere il migliore dove lo posso prelevare? thanks
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
1.01.32 nel primo post di questo topic.
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
se ocio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ragazzi ho inserito l'indirizzo dns.. questo esattemente dns1.fullcompany.telecomitalia.it 212.131.30.42 nel software del router, però ho ricoperto solo l'indirizzo primario mentre all'indirizzo secondario cosa ci posso mettere???? ma l'indirizzo primario devo scriverlo anche nelle proprietà di connessione di rete tcp/ip????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
felice di essere smentito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
non è obbligatorio come secondario puoi mettere a mano quello che prima era predefinito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ATTENZIONE IMPORTANTE
avviso importantissimo a tutti coloro che hanno flashato il mio firmware UberGT1-06 beta1: NON abilitate l'opzione PhyReXmt nel pannello adsl avanzate, perche' il router non si avviera' piu' (thank you netgear... adslctl lo da come comando ma sputa errore se lo usi) procedete a scaricare e flashare la versione BETA 2 che sto uppando proprio ora. se avete gia' bloccato il router e non si avvia piu', NIENTE PANICO. leggete qui come fare a risistemare tutto in pochi minuti http://dragonslight.altervista.org/f...hp?p=1669#1669 ps: sorry per il post sia qui che nel thread ufficiale ma come capite e' molto importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per questa nuova release ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.