|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io ho aggiunto i due servizi any/all perchè pensavo che favorissero tutti i programmi che usano internet, e non mi immaginavo neanche che interferissero. Meno male che ci sei stato tu ad aiutarmi! Comunque adesso faccio i compiti a casa che mi hai assegnato! ![]() Grazie ancora e ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cmq a prescindere il ragionamento è sbagliato dato che se apri tutto di fatto annulli l'utilità di avere un firewall (che poi in questo caso ci siano altri prob tecnici è un altro discorso)
io eviterei in futuro di ragionare nuovamente così ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
NETGEAR DG834GT
comprato usato? hai provato a fare un reset dal dietro?
qui per ripristinare il firmware If the firmware upgrade fails, click here L'ho comprato su Mediaworld online. Con il DG834G ci mette 20 secondi ad allinearsi.. Ho provato con una puntina a premere dietro ma non cambia nulla sighhhhhhhh... Ma si devono vedere le lucine del modem che si spengono e riaccendono oppure niente, quando premo quel pulsantino??? Le impostazioni sono esatte il dhcp è aposto perchè è uguale al dg834g che ho su adesso e funziona perfetto.. Ovviamente le chiavi sono: admin e password...ma non cè verso non va....... Ripeto secondo me non prende l'adsl la portante (adsl 20 mega ho) perchè col dg834g ci mette 20 secondi ad allinearsi e questo 5...... e allora in pratica non si allinea.... anche se la lucina è verde... non si allinea a nessuna portante e non entra nella pagina del modem.. L'unica spiegazione per me è questa..anche se non riesco a capire il perchè e come fare a risolverlo.......uffiii.. caspita è nuovisssimo, e poi l'utility per ripristinare il firmware è solo per i modem della versione G non GT Aiutatemi vi pregoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il tasto va tenuto premuto finchè non si accende la lucina raffigurante il visto
poi lo rilasci |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
blocchi tutte le porte in entrata da quell'ip disabiliti upnp il mulo morirà cmq all'incirca lo stesso esempio che c'e' nelle faq circa il firewall ho preferito suggerire di chiudere anche la https 443 per via delle connessioni offuscate verso i server del mulo: cosi' lo inibisci del tutto proprio Quote:
![]() Quote:
l'utility di ripristino, una e una sola, va bene su tutti i modelli della serie DG834, compresi GT, PN e N del resto, come avrebbero fatto altrimenti a sbloccare i GT brandizzati di sky UK che non hanno la cgi di aggiornamento update.cgi nel firmware ??? ![]() inoltre, se uno avesse letto le faq, avrebbe visto che l'utility c'e' (senza bisogno di andare sul sito della netgear che confonde e basta) e se è stata messa nelle faq, vuol dire che è compatibile col modello e che si puo' usare: che credete che guide le scriviamo alla cazzo di cane scordandoci di togliere i pezzi che non vanno bene ??? ![]() ![]() diffidate da coloro che postano solo per far polemica disturbando e basta ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
![]() per il reset devi tenere premuto. per il ripristino del fw è quello che danno sul supporto netgear oppure leggi le FAQ al primo post! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
evitare si cliccare reply tanto per fare qualcosa no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
si in effetti...
![]() ma il contapost avanza... ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Ciao a tutti ho preso oggi anche io il dg834gt e per adesso mi iscrivo alla discussione........poi dopo aver letto e sperimentato...iniziero'a rompere le scatole
![]() Ciao e grazie per il lavoro che state facendo!!!!
![]() |
#610 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bracco ha intenzione di vare il mod anche del .09 ?
Dobbiamo pregarlo in ginocchio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
ho trovato questo firmware V1.02.04
che faccio lo lascio? passo al nuovo?09 torno indietro?
![]() |
#612 | |
Member
|
Quote:
ma io spererei, visto che quelli della netgear si sono messi al lavoro, in un'altra versione di firmware! visto che l'ultima non mi risolve niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
si credo che per adesso terrò il V1.02.04 poi si vedra'.
Comunque c'e' una differenza abissale in termini di margine rumore con il g604t della d-link.... ora ho 30 stabili.........k bello.!!!!
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ciao a tutti, una domanda rapida rapida ...
ho questo bel router (in realtà ho anche il G normale ![]() su uno dei due client wired, ho un piccolo webserver (IIS, su porta 80, ma cmq posso cambiarla senza problemi). Vorrei che questo webserver fosse accessibile dall'esterno, digitando http://ip.del.router:9999/ è possibile, come devo fare? (tralasciando il fatto dell'ip dinamico del provider, che non mi interessa come problema) ho letto le Faq ma in tutta sincerità ho capito che si possono aprire le porte, ma non ho capito come "instradare" i pacchetti dal router all'ip della LAN che voglio io. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Devi configurare IIS in modo che il webserver sia sulla porta 9999 se vuoi usare questa. Per la configurazione del firewall, le operazioni da fare sono sempre le stesse, basta che fai come se dovessi aprire una porta per emule, come spiegato nelle FAQ.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
nessun problema ad usare porte uguali, io quindi configuro il mio IIS in locale sulla porta 9999, creo una regola sul firewall con la porta 9999 e successivamente creo il servizio che utilizza quella regola puntando all'ip locale del pc. quindi dall'esterno della rete, digito "http://ipdelrouter:9999" e mi vedo l'IIS del pc, è giusto? grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se puoi metti o la 80 all'esterno o la 9999 all'interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se uno ha bisogno puo' anche arrangiarsi: la gente ha anche da fare le sue cose... bada che non è obbligatorio cambiare firmware specie se le cose vanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.