Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 18:38   #3561
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
wireless e lan sono indipendenti!

prendi una 10/100/1000 se vuoi usarla in futuro su apparecchi gigalan (1000) il GT accetta massimo 100 sul lato LAN, ma la scheda gigalan va ugualmente!

come wifi, se prendi una scheda Atheros (tipo D-link) andrà a 108, indipendentemente dal tipo di shceda usata per la connessione via cavo, indipendentemente dalla velocità della connessione via cavo!

SON DUE COSE DISTINTE!

io prenderei una scheda comunissima 10/100 e se vuoi una scheda d-link PCI o PCMCIA a seconda se per fisso o portatile, se vuoi andare a 108!
Ecco adesso ho capito...quindi i 100 della lan sono indipendenti dai 108 wifi.
Per la scheda wifi pensavo di usare quella integrata del notebook, dovrebbe essere una a/g....che dici va bene????come faccio a sapere se è Atheros??

Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-12-2007 alle 18:42.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:43   #3562
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
leggiti le pagine indetro, son domande già fatte e a cui si è già dato risp!

in breve grossi problemi sul comparto wi-fi con impossibilità di utilizzo a volte!
quoto
Old 07-12-2007, 18:44   #3563
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Quote:
leggiti le pagine indetro, son domande già fatte e a cui si è già dato risp!

in breve grossi problemi sul comparto wi-fi con impossibilità di utilizzo a volte!

Mi ci vogliono tre giorni interi per leggere tutte le pagine...ho iniziato un paio di ore fa poi man mano essendomi stancato ho iniziato a saltare due pagine alla volta
Comunque grazie al di la di quello raccomandato tra quelli unofficial quale mi consiglieresti.
Saluti
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:52   #3564
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
il .32 se vuoi un MOD il .32 DGTeam
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:12   #3565
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
a sto punto gli dico di regalarmelo che dici????

Non so dove voi li acquistate...( non intendo in internet ai cui prezzi bisogna aggiungere anche le spese di spedizione ).
Ma lo scontrino del mio amico è datato 22/11/2007.....prezzo 98 €...in un negozio qui nella mia città che in genere ha prezzi abbastanza competitivi.
Su Ebay è un'altro discorso....ma li c'è sempre il rischio.
ah beh anche io ho preso un lettore mp3 da 250 che ora vale meno di 130€

e cmq su Benvenuto (tradotto in inglese) oggi si trova a 59€
Old 07-12-2007, 19:14   #3566
Barbaro84
Senior Member

L'Avatar di Barbaro84

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Salve a tutti, ho una linea di qualità abbastanza scadente, che mi porta ad avere connessioni ballerine...Vorrei poter controllare la velocità di portante, usando il programma DMT segnalato nel post di portante, qualcuno l'ha fatto?Che risultati ha ottenuto? Il problema che ho è che nell'attivare il telnet al router non viene attivata la funzione adslctl, come devo fare??
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:44   #3567
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
salve a tutti

dopo aver letto il 3d iniziale e non esser riuscito a trovare una risposta alla mia domanda ho deciso di porre il quesito a voi sperando possiate darmi una mano a risolvere un piccolo problema..

allora vi spiego.. praticamente ho un netgear dg834gtit (sempre utilizzato come router e con il firmware 1.01.32) e volevo sapere se era possibile utilizzarlo per "amplificare un segnale wi-fi".. per capire meglio la situazione.. praticamente io ed un amico vogliamo condividere una rete wi-fi ma attraverso il suo router il segnale mi arriva molto bene solo in una stanza di casa mia, perciò volevo sapere se era possibile mettere in quella stanza il netgear e sfruttarlo come "ripetitore" in modo da poter raggiungere comodamente anche l'altro piano di casa mia..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:52   #3568
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ah beh anche io ho preso un lettore mp3 da 250 che ora vale meno di 130€

e cmq su Benvenuto (tradotto in inglese) oggi si trova a 59€

Si ma non credo che tu il lettore mp3 l'abbia preso meno di due settimane fa ...
Io di benvenuto non mi fido
Non hai letto bene perché il prezzo e 69€ e non 59 €
e poi è rifetito al modello G...anche se è scritto GT Codice prodotto: 7DG834GIT ( te l'ho detto che non mi fidavo ) controlla nella scheda tecnica e te ne accorgi.

Vedi che il GT ce l'ha a 109 Eurozzi ...Codice prodotto: 7DG834GTIT

Ciauzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di seytan : 07-12-2007 alle 20:55.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 21:22   #3569
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Si ma non credo che tu il lettore mp3 l'abbia preso meno di due settimane fa ...
Io di benvenuto non mi fido
Non hai letto bene perché il prezzo e 69€ e non 59 €
e poi è rifetito al modello G...anche se è scritto GT Codice prodotto: 7DG834GIT ( te l'ho detto che non mi fidavo ) controlla nella scheda tecnica e te ne accorgi.

Vedi che il GT ce l'ha a 109 Eurozzi ...Codice prodotto: 7DG834GTIT

Ciauzzzzzzzzzzzzz
in effetti ha ragione sul prezzo, è 59.90 come mostrato nella foto di qualche pagina fa, ma il modello come dici te è il G (vedi codice prodotto)..

andate in un negozio, chiedete e guardate la scatola, se è veramente il GT (anche se ne dubito) prendetelo al volo, sarebbe un super prezzo!

Ultima modifica di renaulto86 : 07-12-2007 alle 21:34.
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:10   #3570
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

ragazzi cosa devo mettere nelle regole del firewall per far si che il notebook sia accessibile dal pc fisso? riesco ad accedere dal note al fisso ma non viceversa..
Old 07-12-2007, 22:14   #3571
Delpi
Senior Member

nn è colpa del firewall del router!
controlla come sei messo a firewall software e poi se hai attivato la condivisione su tutti e due i pc!

i problemi potrebbero esser impostazioni TCP/IP, servizi disabilitati su uno dei due pc!

in ogni caso il firewall router non analizza i pacchetti LAN!

quindi se nn risolvi i problemi posta il tuo quesito nella sezione generale dei problemi di rete!
Old 07-12-2007, 22:23   #3572
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Quote:
nn è colpa del firewall del router!
controlla come sei messo a firewall software e poi se hai attivato la condivisione su tutti e due i pc!

i problemi potrebbero esser impostazioni TCP/IP, servizi disabilitati su uno dei due pc!

in ogni caso il firewall router non analizza i pacchetti LAN!

quindi se nn risolvi i problemi posta il tuo quesito nella sezione generale dei problemi di rete!

firewall software non ne ho, quelli di windows (Vista sul note e XP sul fisso) sono disabilitati..ho aggiunto il notebook al gruppo di lavoro a cui appartengono due pc,il mio fisso più un altro collegato tramite cavo lan.. dal notebook vedo e accedo senza problemi alla cartella condivisa impostata sul fisso, mentre non posso fare la stessa cosa col pc fisso..per quanto riguarda le impostazioni TCP/IP non saprei proprio dove metter mano..

mi da quest'errore:

Ultima modifica di renaulto86 : 07-12-2007 alle 22:26.
Old 07-12-2007, 22:26   #3573
Delpi
Senior Member

riepto, apri un nuovo topic per la questione qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18

non andiamo OT nel topic del Netgear visto ke non dipende da lui!
Old 07-12-2007, 23:17   #3574
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
qualcuno ha testato il firmware Version 1.02.13 ?

ho riscontrato 2 anomalie:

1) con UPnP disabilitato e regola P2P come in figura

il torrent scarica a manetta con un IP diverso dalla regola(IP assegnato da DHCP):

2) problemi di aggancio wifi. con router acceso, accendo il portatile e non aggancia la rete wifi, spengo e riaccendo il router e aggancia. SSID è nascosta e protezione è settata in WPA
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 23:24   #3575
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

per quanto riguarda l'agganciamento del wifi questo firmware ha risolto i miei problemi di disconnessione con la scheda wifi Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN del mio acer. aggancia subito il wifi, segnale forte e stabile (sgrat sgrat)
Old 08-12-2007, 08:54   #3576
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Panico!
Stamattina ho acceso il router e, amara sorpresa, non si accendono i led!! O meglio, appena lo accendo si accendono contemporaneamente i numero 1 2 3 4 e poi rimane acceso solo il numero 1, dove è attaccato il cavo eth del pc. Gli altri led sono spenti e non si accendono nemmeno al check iniziale!

Il router è inutilizzabile, il pc lo rileva, nel senso che esce il messaggio sulla tray che è presente una rete, ma è inaccessibile! Non naviga e non riesco ad effettuare l'accesso al pannello di controllo!

Se provo a pingarlo non da segni di vita!

Ho provato il reset ma non fa nulla!

Help!

ma ho proprio paura che tocca portarlo in assistenza..
Old 08-12-2007, 09:04   #3577
daniele.m
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
A parte i freeze 'totali', anche il mio soffre un pò sul wifi.... ho un portatile connesso con la sua scheda interna (dovrebbe essere Intel) e sporadicamente capita che cada il segnale wifi, pur restando accesa la lucina.
Ho provato a verificare con NetStumbler, ma il segnale quando c'è è potente e piatto (ovviamente quando non c'è, anche NS non lo rileva)....
Sinceramente non capisco cosa possa essere....sti blocchi son davvero anomali.
E cmq anche io ho Infostrada.
Ieri sera stesso problema, naviga tranquillamente, poi ad un certo punto si disconnette. Cerco di riconnettermi ma nulla, visualizzando le reti senza fili a mia disposizione non trovo la mia eppure sul router sono accese tutte le spie verdi in modo corretto compreso quella del wifi. Devo staccare e riattaccare il trasformatore ed allora la connessione ricompare. La cosa strana è che a volte bisogna fare questa operazione un 2/3 volte prima che la situazione ridiventi stabile. Non serve nemmeno riavviare il portatile (pensando possa essere un problema di scheda interna). Qualche consiglio?
daniele.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:50   #3578
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
ciao raga~!
vorrei sapere se anke voi avete scontrato qst tipo di problema:
mentre utilizzo programmi p2p (bitcomet, emule, ecc), a volte, improvvisamente mi rende impossibile l'accesso al router, proprio come se pc-router si fossero disconnessi (tt i led regolari), e x risolvere il problema e' obbligatorio staccare ethernet e riattaccarlo x ritornare tt OK.

firm. l'ultimo uscito. avevo provato anke qll raccomandato dal 3d ma idem.
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:14   #3579
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
ciao a tutti ho urgentemente bisogno di aiuto,ho questo stupendo dg834gtit,oggi alle 15 avevo appuntamento per venderlo...verso mezzogiorno lo monto faccio il reset a config di fabbrica per cancellare tutti le mie regole ma il router nn si avvia piu bene...ovvero mi entra direttamente senza chiedermi password e nn mi fa muovere nel menu per settare nulla,allora resetto di nuovo,ma da questo momento il router è come morto,le spie sono verdi e lo status nn lampeggia!help!!! mi si è corrotto il firmware?nn riesco neanche a metterne uno nuovo,se qualcuno ha consigli ne sarei realmente grato.
il router è semi nuovo è stato usato un paio di mesi e vorrei evitare di spedirlo per l'rma dato che lo avevo venduto.....
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:20   #3580
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
prova quel fantomatico reset che consigliano quelli netgear

premi il tastino 3 volte ripetutamente , poi la quarta volta lo mantieni premuto finchè non si accende il visto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian