|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per la scheda wifi pensavo di usare quella integrata del notebook, dovrebbe essere una a/g....che dici va bene????come faccio a sapere se è Atheros?? Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-12-2007 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Mi ci vogliono tre giorni interi per leggere tutte le pagine...ho iniziato un paio di ore fa poi man mano essendomi stancato ho iniziato a saltare due pagine alla volta ![]() Comunque grazie al di la di quello raccomandato tra quelli unofficial quale mi consiglieresti. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il .32 se vuoi un MOD il .32 DGTeam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() e cmq su Benvenuto (tradotto in inglese) oggi si trova a 59€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Salve a tutti, ho una linea di qualità abbastanza scadente, che mi porta ad avere connessioni ballerine...Vorrei poter controllare la velocità di portante, usando il programma DMT segnalato nel post di portante, qualcuno l'ha fatto?Che risultati ha ottenuto? Il problema che ho è che nell'attivare il telnet al router non viene attivata la funzione adslctl, come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
salve a tutti
dopo aver letto il 3d iniziale e non esser riuscito a trovare una risposta alla mia domanda ho deciso di porre il quesito a voi sperando possiate darmi una mano a risolvere un piccolo problema.. allora vi spiego.. praticamente ho un netgear dg834gtit (sempre utilizzato come router e con il firmware 1.01.32) e volevo sapere se era possibile utilizzarlo per "amplificare un segnale wi-fi".. per capire meglio la situazione.. praticamente io ed un amico vogliamo condividere una rete wi-fi ma attraverso il suo router il segnale mi arriva molto bene solo in una stanza di casa mia, perciò volevo sapere se era possibile mettere in quella stanza il netgear e sfruttarlo come "ripetitore" in modo da poter raggiungere comodamente anche l'altro piano di casa mia.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Si ma non credo che tu il lettore mp3 l'abbia preso meno di due settimane fa ... Io di benvenuto non mi fido ![]() Non hai letto bene perché il prezzo e 69€ e non 59 € e poi è rifetito al modello G...anche se è scritto GT Codice prodotto: 7DG834GIT ( te l'ho detto che non mi fidavo ) controlla nella scheda tecnica e te ne accorgi. Vedi che il GT ce l'ha a 109 Eurozzi ...Codice prodotto: 7DG834GTIT Ciauzzzzzzzzzzzzz ![]() Ultima modifica di seytan : 07-12-2007 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() andate in un negozio, chiedete e guardate la scatola, se è veramente il GT (anche se ne dubito) prendetelo al volo, sarebbe un super prezzo! Ultima modifica di renaulto86 : 07-12-2007 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
|
ragazzi cosa devo mettere nelle regole del firewall per far si che il notebook sia accessibile dal pc fisso? riesco ad accedere dal note al fisso ma non viceversa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
|
nn è colpa del firewall del router!
controlla come sei messo a firewall software e poi se hai attivato la condivisione su tutti e due i pc! i problemi potrebbero esser impostazioni TCP/IP, servizi disabilitati su uno dei due pc! in ogni caso il firewall router non analizza i pacchetti LAN! quindi se nn risolvi i problemi posta il tuo quesito nella sezione generale dei problemi di rete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
|
Quote:
firewall software non ne ho, quelli di windows (Vista sul note e XP sul fisso) sono disabilitati..ho aggiunto il notebook al gruppo di lavoro a cui appartengono due pc,il mio fisso più un altro collegato tramite cavo lan.. dal notebook vedo e accedo senza problemi alla cartella condivisa impostata sul fisso, mentre non posso fare la stessa cosa col pc fisso..per quanto riguarda le impostazioni TCP/IP non saprei proprio dove metter mano.. ![]() mi da quest'errore: ![]() Ultima modifica di renaulto86 : 07-12-2007 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
|
riepto, apri un nuovo topic per la questione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 non andiamo OT nel topic del Netgear visto ke non dipende da lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno ha testato il firmware Version 1.02.13 ?
ho riscontrato 2 anomalie: 1) con UPnP disabilitato e regola P2P come in figura ![]() il torrent scarica a manetta con un IP diverso dalla regola(IP assegnato da DHCP): ![]() 2) problemi di aggancio wifi. con router acceso, accendo il portatile e non aggancia la rete wifi, spengo e riaccendo il router e aggancia. SSID è nascosta e protezione è settata in WPA
![]() |
#3575 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'agganciamento del wifi questo firmware ha risolto i miei problemi di disconnessione con la scheda wifi Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN del mio acer. aggancia subito il wifi, segnale forte e stabile (sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
![]() Panico! Stamattina ho acceso il router e, amara sorpresa, non si accendono i led!! O meglio, appena lo accendo si accendono contemporaneamente i numero 1 2 3 4 e poi rimane acceso solo il numero 1, dove è attaccato il cavo eth del pc. Gli altri led sono spenti e non si accendono nemmeno al check iniziale! Il router è inutilizzabile, il pc lo rileva, nel senso che esce il messaggio sulla tray che è presente una rete, ma è inaccessibile! Non naviga e non riesco ad effettuare l'accesso al pannello di controllo! Se provo a pingarlo non da segni di vita! Ho provato il reset ma non fa nulla! Help! ![]() ma ho proprio paura che tocca portarlo in assistenza..
![]() |
#3577 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
ciao raga~!
vorrei sapere se anke voi avete scontrato qst tipo di problema: mentre utilizzo programmi p2p (bitcomet, emule, ecc), a volte, improvvisamente mi rende impossibile l'accesso al router, proprio come se pc-router si fossero disconnessi (tt i led regolari), e x risolvere il problema e' obbligatorio staccare ethernet e riattaccarlo x ritornare tt OK. firm. l'ultimo uscito. avevo provato anke qll raccomandato dal 3d ma idem. ![]()
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao a tutti ho urgentemente bisogno di aiuto,ho questo stupendo dg834gtit,oggi alle 15 avevo appuntamento per venderlo...verso mezzogiorno lo monto faccio il reset a config di fabbrica per cancellare tutti le mie regole ma il router nn si avvia piu bene...ovvero mi entra direttamente senza chiedermi password e nn mi fa muovere nel menu per settare nulla,allora resetto di nuovo,ma da questo momento il router è come morto,le spie sono verdi e lo status nn lampeggia!help!!! mi si è corrotto il firmware?nn riesco neanche a metterne uno nuovo,se qualcuno ha consigli ne sarei realmente grato.
il router è semi nuovo è stato usato un paio di mesi e vorrei evitare di spedirlo per l'rma dato che lo avevo venduto..... ![]()
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prova quel fantomatico reset che consigliano quelli netgear
premi il tastino 3 volte ripetutamente , poi la quarta volta lo mantieni premuto finchè non si accende il visto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.