|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
i 54mbit della penna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
La velocità di connessione la vedi o dal manager Netgear o da Windows, se lo imposti come gestore predefinito delle reti wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
|
si ok , claro , ma la WG111t va a 108 solo quando serve (trasferimento file grosse dimensioni) , sennò il manager netgear segna sempre 54
aggiungi che a te (come hanno spiegato) 108 non li vedrà mai per via della usb1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19683478 Tutta questa differenza nel wireless tra la 1.02.04 e la 1.01.32 non l'ho proprio rilevata. Almeno nel mio caso, la 1.02.04 funziona bene sia con schede miniPCI Intel (la 3945abg, per esempio), sia con i chip WiFi integrati sui PDA Phone HTC e Qtek (9000, 9100, ecc.), sia con i Nokia serie E (basta disabilitare la funzione di power saving nel menu del cellulare). Non subisco mai disconnessioni con alcuno di questi device e la velocità reale di trasferimento, nel caso del notebook dotato della scheda Intel, oscilla tra i 17 e i 20 Mbps. Forse, come assicurano gli esperti di questo thread, la 1.01.32 garantisce prestazioni un po' superiori in wireless, ma sotto l'aspetto della stabilità della connessione ADSL, utilizzando una scadentissima Libero Flat da 4 Mega, dopo svariate prove, ho preferito tornare alla prima delle versioni citate.
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
|
prova il .32 e il .04 su una BG2200 a segnale "molto basso"
vedi quale regge |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Member
|
Non lo metto in dubbio ma le 2200 erano una vera schifezza e non solo in coppia col Netgear, ma con qualsiasi altro router wifi soho, almeno fino a quando non sono usciti i primi drivers decenti (e ce n'è voluto del tempo).
![]() |
#3307 |
Senior Member
|
appunto , quindi il .32 non è solo indicato per le performance , ma per quanto mi riguarda per i casi limite
con quello , 2 muri di mezzo , segnale molto basso la connessione è stabile , col 0.4 era un continuo cadere e riconnettersi poi ovviamente ogni caso è a se, e solo provando.... ora ad esempio sono con una Atheros e il 0.9 , mi trovo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cavolo grandissimo...non le avevo messe "in alto". Non avevo proprio notato che le faq lo precisassero. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a 108 vuol dire trasferire un file a circa 4 - 4.5MB/s di media se in usb1 viaggia 12Mbit arrivi ad un MAX teorico di 1.5MB/s quindi non ti avvicini manco ai 54Mbit ergo monta sto coso su un USB2, anzi vuoi un consiglio? non ti aspettare trasferimenti esaltanti da quella penna, se cerchi performance cambiala e qui stoppiamo per cortesia l'OT ![]() Ultima modifica di Paky : 26-11-2007 alle 23:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | |
Member
|
Quote:
Con la versione 02.04, in quelle circostanze, il segnale riesce a stento a passare la parete (i due ambienti da collegare sono adiacenti, per fortuna), ma arriva davvero molto basso. Speravo perciò di ottenere qualcosa di meglio con la versione consigliata qui. Purtroppo però, anche in questo caso, non è cambiato nulla: il segnale è rimasto al limite minimo. Al contrario e inaspettatamente, ho risolto acquistando per quella residenza un Linksys WAG300N. Si tratta di un prodotto molto criticato, soprattutto sotto il profilo del funzionamento con il protocollo 802.11n, ma se utilizzato in 802.11g, pur con schede normalissime, ha una portata drasticamente superiore al Netgear: ora il segnale è quasi a manetta e la stabilità della connessione eccellente.
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
|
ma il tuo è un caso hard con quei muri
![]() il firmware in tal senso non può aumentare la potenza irradiata che rimane quella si dovrebbe giocare di + con le antenne ricordo che quella in bundle al router non è che sia questo capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque adesso quando trasferisco a 400 kB/s è già tanto. (potenza segnale ottima, WG111T a pochi metri ed un muro dal router) Aridaje. Ma io non credo di essere poi così OT, mi sembrava normale parlare degli adattatori di rete qui e mi sembrava stupido aprire un thread (che peraltro non si filerebbe nessuno, ma questa ovviamente non vuole essere una scusante) nella sezione. In ogni caso se vi dà così fastidio la smetto di parlare di 'sta cazzo di chiavetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se apri un 3d sono il primo a leggerlo ![]() è buffo ma della wg111t tutti qui si lamentano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Member
|
In effetti...
![]() ![]() Quote:
![]() Comunque con il WAG300N ho risolto davvero: rispetto al NetGear è quasi una bomba.
![]() |
![]() |
#3317 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a che pro ??? Quote:
Quote:
cosi' per curiosità Quote:
Quote:
Quote:
hai presente l'ultimo pm ??? ![]() ecco ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per quanto riguarda eMule son riuscito a risolvere...
Con la PSP son riuscito a "navigare" mentre il portatile continua a non vedere l'access point. Tra oggi e domani devo montare un altro PC provvisto di Wi-Fi, se questo riuscirà a trovare ed utilizzare l'access point wireless il problema è il portatile, altrimenti è il router... Vorrei farvi un'altra domanda... Io ho questo PC "principale" con il quale gestisco il router attaccato ad esso via Ethernet, se condivido determinate cartelle, la stampante, etc. poi vedranno ciò che condivido anche tutti gli altri PC che si connettono alla rete in modalità wireless? O devo fare qualcosa tramite win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi due domandine sono un pò inesperta ed uso per la prima volta un router.
allora la prima è che a volte ( a random) mi carica male le pagine tipo blog con sfondo bianco e caratteri sparsi. Il valore ( MTU credo) è per la PPPoe settato correttamente e come DNS uso questi ( ho alice 4 mega) server dns preferito 192.168.0.1 alternativo non ho nulla... seconda domandina in 6 gg mi si è disallienato due volte. Una volta pochi secondi e poi ha trovato la linea da solo la seconda ho dovuto staccare e riattaccare la spina anche se mi dava l'iconcina che ero connessa ma nn navigavo che vuol dire? problemi di linea ( upgrade vati) o router guasto??( lo aggiornato con l'ultimo firmware che finisce per .013 se nn erro) Lo chiedo perchè sono ancora nei 7 gg per riportarlo indietro cmq come margine di rumore ho 26.5 attenuazione 12 Grazie a tt quelli che mi aiuteranno. Un bacione anna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.