|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Qui si parla solo del router...non degli adattatori wi-fi. Quote:
Puoi tranquillamente flashare il firmware in up e downgrade (come da prima pagina...FAQ che ti invito a leggere approfonditamente). Per i firmware "custom" esiste il thread apposito:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | ||||||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
cmq puoi revertire qualsiasi firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
|
non gli farà male e sarebbe la prima cosa da tentare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ho un problema, credo di compatibilità o driver, con il DG834GT aggiornato all'ultimo fw ufficiale. Anche attivando auto 108mbps, il portatile della mia ragazza Acer 5920G con Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN si collega sempre a 54Mbps, e mi da una qualità di 3 tacche su 5 nonostante è molto vicino al router. Cosa può essere? Sembra che supporti la modalità G:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
1 - I 108 del GT valgono solo per adattatori wi-fi con chip atheros (e non mi sembra che il chip wi-fi di intel lo sia) altrimenti funziona solo in modalità g (cioè 54Mbit/s) come stai rilevando tu.
2 - L'ultimo firmware non brilla di certo per la miglior gestione della sezione wi-fi. 3 - Per avere le due notizie sopra riportate basterebbe leggere le stupende FAQ in prima pagina.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...ma che cavolo combinano quelli della netgear con i firmware,....risolvono da una parte e fanno danni dall'altra!!
![]() Tanto per darvi anche la mia esperienza,...io sono connenno in wi-fi con la penosissima chiavetta usb,...mediamente con gli altri firmaware mi agganciano piu o meno stabilemete a 11 Mbps,..con l'ultimo ho dovuto spostare il router per riuscire ad agganciarmi a 1Mbps...vergognoso ![]() ...per riguanto riguarda la parte adsl sembra leggermente migliorato,..vedo anche la velocità di connessione in downstream variare molto spesso,..non so se è un bene o un male,..ma credo che si riallinei con la portante,..invece di ''frizzarsi'' come succedeva cn altri.! Navy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
|
...approposito,...spero non se ne sia gia parlato,...ma con l'ultimo firmware ufficiale non riesco + ad accedere a windows live messenger,....capita anche a qualcun'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se stai parlando del .13 è un firmware buggato e nn andrebbe messo!
downgrada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
..hai ragione,....sono tornato all 1.02.09 !
Quello che non mi spiego è perche la netgear rilasci certi fw! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ormai quando esce un nuovo fw sono risate a denti stretti... ![]() stavolta la risata sono state le modifiche annunciate e dichiarate tipo quella del sip per il voip (già fa ridere ripensando alla S.I.P. che fu ora telecom) e che poi nel pannello NON CI SONO resta da appurare se si sono "dimenticati" di attivare le regole, ma ho paura di "prenderci" ![]() Quote:
c'e' sempre skype: quello passa dappertutto Quote:
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 12-11-2007 alle 20:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che intendi per contemporaneamente?
Io non devo connettermi contemporaneamente alla stessa porta del router da due IP diversi, ma devo solo far sì che sia possibile aprire la stessa porta a 2 IP, per non dover moificare la regola ogni volta che vado in un ufficio o nell'altro. La connessione avverrebbe sempre in momenti separati, al massimo sequenziale, mai contemporanea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ora mi spieghi cosa vuoi dire!!!??????
cosa intendi? il fatto ke io avessi segnalato il firmware in primis?? e poi è risultato una schifezza al punto ke ora consiglio un downgrade?? cosa devo fare?? prima di segnalare qlc di ufficiale provarlo io di persona?? TI PREGHEREI DI SPIEGARE IL TUO COMMENTO AL MIO INTERVENTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry ma a parte esperimenti volanti la cosa non è ancora implementata ![]() e dalla netgear mai lo sarà imho ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in ogni caso questa dei chip atheros penso sia una bufala...chi ha mai visto la proria scheda wi-fi andare a 108 mega?io mai...pur avendo sempre segnale ottimo e non di rado eccellente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | ||
Senior Member
|
Quote:
lo so, perchè l'ho fatto con la dwlg650 ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.