|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
in genere non gli corriamo mai dietro per aumentare l'obiettività di giudizio cmq è da una settimana che c'e', la notizia era già arrivata thankz for the info cmq cmq è un 09 bugfixato (male ma..) ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
|
che notizie...
è uguale all'altro, pari pari almeno avessero upgradato la versione driver adsl all'ultima versione come sul PN... ![]() a conferma che fanno proprio le cose col ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Grazie stev o Ma davvero io ho una 20 mega.. e cavolo lì mi scrive 7!!! Grrr.. maledetta telecom.
Senti, mi fate sapere se provando questo nuovo firmware questo risulti meglio della 1.01.32 che è la recommended?? Grazie : D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho un problema: ogni tanto mi si scollega dalla rete il router, cioè non so esattamente se perde il segnale adsl o se ci sono problemi a livello di cavo di rete, ma mi viene il fumettino "cavo di rete scollegato" nella barr degli strumenti. Un secondo dopo sparisce, aspetto roba tipo una 30ina di secondi e ritorno a navigare...come mai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che tu non rientri proprio nelle specifiche di cui al primo post per il 1.02.09 e anche li io... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
|
bella domanda...
è forse il peggior fix della serie... ![]() per fixare alcuni bachi macroscopici facendolo male per giunta, sempre che non ne abbiano aggiunti altri ![]() ora aggiornero' anche il fw modificato a questa versione pero' sinceramente io starei fermo se devo aggiornare tanto per fare.... tanto più che rispetto al driver adsl ultimo uscito questo è di versione inferiore non l'hanno neanche aggiornato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Salve,volevo chiedere un info riguardo la copertura della rete.
Possiedo questorouter da un annetto circa e ora dovendo connettere 2 pc contemporaneamente entrambi in wireless ho notato problemi di copertura: ho un notebook toshiba con wireless incorporato che è puiù lontano dal router e mi dà eccellente come segnale e poi ho un pc che mi sono assemblato da solo, su cui ho montato una Pre-N Wireless RangeMax™ Smart MIMO; con questa scheda mi tiene un segnale basso-molto basso che mi rope visto che si trova molto più vicino al router. Di sicuro ci sono problemi e vorrei dei consigli anche su come posizionare il router (in alto in basso) o di altro genere. ringrazio in anticipo per i consigli
![]() |
#2832 |
Member
Città: Padova
|
Alice 2mega e DG834GT
Ciao a tutti.
Dopo qualche peripezia (per le prime 10 volte il wizard non ha funzionato) sono riuscito a far funzionare il tutto. Problema: adesso sono connesso con PPPoA user - Guest pw - (vuoto) e tutto in automatico perché se metto PPPoE non funzia? (con le stesse impostazioni?) è colpa della connessione? mi sono crollate tutte le certezze.. Altra domanda. Ho una scheda PCI Zyxel G-360, che ho scoperto non andare poi così forte.. Mi date esattamente una SCHEDA PCI e una PCMCIA che funzionino a 108mbps col GT? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pci: dlink g520 pcmcia: dlink g650+ extreme airplus
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la + è a 54mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
[quote=Stev-O;19567588]read the faq [quote]
Ho letto la prima pagina ma ho visto che i parametri della linea rientano in ottimo/eccellente, la distanza non è eccessiva e ho configurato Auto 108 visto che un pc ha protocollo g e l'altro g+
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
PS: questo comunque non consentirà un attenuazione minore o una veloctà maggiore.. o una stabilità migliore.. no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
La 20 Mega funziona a dovere solo sei molto vicino alla centrale, altrimenti la lunghezza eccessiva del doppino in rame fa sì che i valori del rapporto segnale/rumore e dell'attenuazione si deteriorino a tal punto che la connessione non regge. A questo punto il bit rate della portante (che è un po' come il diametro del tubo dell'acquedotto, mentre la velocità effettiva di navigazione è il flusso dell'acqua che scorre all'interno e dipende da un mucchio di altre cose) deve essere abbassato ad un valore compatibile con la lunghezza e le condizioni fisiche (molto spesso pessime) del doppino. Per quanto ne so e ne capisco (comunque poco), gli abbonamenti economici sono rate adaptiveovvero contano sul fatto che i modem ADSL possono variare il valore di aggancio della portante in modo da ottenere un rapporto s/r che ne consenta l'utilizzo (potrebbe essere il tuo caso: se ti connetti e ti disconneti più volte, in momenti diversi, dovresti vedere quel valore cambiare). La Telecom è comunque colpevole per almeno due buoni motivi: 1) perché ti promette una 20 Mega e spessissimo questo valore non è raggiungibile nemmeno come portante; 2) perché è proprietaria della rete fisica e dell'"ultimo miglio" e quindi le condizioni pietose del doppino in rame, risalente spesso ai tempi delle guerre puniche, dipendono da lei. Se ho scritto delle idiozie correggetemi.[/OT]
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Alternative a Netstumbler, per Vista?
Tratto dalla FAQ:
Quote:
Netstumbler a quanto pare non funziona con VISTA ES: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18524414 http://www.tomshw.it/forum/archive/i...p/t-54102.html http://www.netstumbler.org/f4/vista-...you-ask-21558/ DOMANDA: esiste un sw analogo (cioè che permetta di fare lo stesso test) che giri sotto VISTA? Grazie.
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.