Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2005, 17:14   #1
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
lo scandisk mi rovina TUTTI i file AIUTATEMI

ragazi vi prego sto impazzendo....ogni tanto al riavvio mi dice che deve fare un scandisk all'unità F (un hd da 160gb che tengo come "magazzino" di tutti i file scaricati, ed è pieno) solo chge ogni volta fa un scandisk di 2 ore e mi recupera file orfani e cancella file che solo lui sà...il problema è che ogni volta mi sparisce una cartella.....ma dopo ricompare al successivo scandisk............................................................................ecco.....il probklema è quà...........mi ha già sputtanato non so quante canzoni quanti rar ecc ecc. COSA DEVO FARE??? SONO INCAZZATO NERO è GIà LA 4° VOLTA CHE FA QUELLO CHE GLI PARE E MI HA ROVINATO CIRCA 800 MEGA DI CANZONI SINGOLE E UNA 40° DI FILE RAR !!!!!!!!!!!!!
che sia l'hd che chiede pietà e chiede una formattazione? o una deframmentazione??

vi prego aiutatemi.

p.s ho scrutto tutto questo qunado oggi dopo aver passato una setimana a scaricare una cosa da 3 gb dopo il 1° scandisk era sparita la cartella con dentro i rar...al 2° scan disk e ricomparsa si..ma danneggiata!!!!!!!!
Old 12-08-2005, 17:18   #2
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
ragazi vi prego sto impazzendo....ogni tanto al riavvio mi dice che deve fare un scandisk all'unità F (un hd da 160gb che tengo come "magazzino" di tutti i file scaricati, ed è pieno) solo chge ogni volta fa un scandisk di 2 ore e mi recupera file orfani e cancella file che solo lui sà...il problema è che ogni volta mi sparisce una cartella.....ma dopo ricompare al successivo scandisk............................................................................ecco.....il probklema è quà...........mi ha già sputtanato non so quante canzoni quanti rar ecc ecc. COSA DEVO FARE??? SONO INCAZZATO NERO è GIà LA 4° VOLTA CHE FA QUELLO CHE GLI PARE E MI HA ROVINATO CIRCA 800 MEGA DI CANZONI SINGOLE E UNA 40° DI FILE RAR !!!!!!!!!!!!!
che sia l'hd che chiede pietà e chiede una formattazione? o una deframmentazione??

vi prego aiutatemi.

p.s ho scrutto tutto questo qunado oggi dopo aver passato una setimana a scaricare una cosa da 3 gb dopo il 1° scandisk era sparita la cartella con dentro i rar...al 2° scan disk e ricomparsa si..ma danneggiata!!!!!!!!

Cosa devi fare? te lo dico ... comprarlo uno nuovo ... copiarci tutto sopra e raZarlo al suolo!
Old 12-08-2005, 17:48   #3
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

in effetti è un 6-7 mesi che non lo formatto. però......se mi dici che risolvo formattando lo faccio subito.... 80 gb so già dove metterli... eh...gli altri 80 no.... anche xkè non ho più soldi, li ho appena spesi tutti

cmq una volta mi ha detta mentre navigavo in internet(non stavpo facnedo niente sull'altro hard disk) "LA CARTELLA MUSICA è DANNEGGIATA" basta ha fatto lo scandisk e l'ha trovata .....

grazie per la risposta ! ciao
Old 12-08-2005, 17:52   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005

vi prego aiutatemi.

certo che se sono secoli che non lo deframmenti non gli fa bene
Old 18-08-2005, 16:48   #5
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
certo che se sono secoli che non lo deframmenti non gli fa bene

raga oggi FINALEMNTE ho trovato dove mettere tutti i dati... poi formattone...

ma mi è venuto un dubbio...io ho dentro al case una pompa che mi da dei disturbi sul monitor monitor (che ha il refresh a60 hz) s emetto il monitor a 50 hz tutto ok..nn è che magari la pompa da problemi con l'hd(che sono messi sui slot al posto dei lettore cd/dvd) ? cioè sti problemi mi erano già capitati anche prima del raffreddamento a liquido..

boh

speri mi risèonderete rapidamwente...ho fretta di sapere prima possibile... xkè se nel caso fosse la pompa la sposterei fuori

ciaoo
Old 18-08-2005, 18:53   #6
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
prova a togliere la "pompa"

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian