|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Pillole dagli usa
Vi porto qualche piccola pillola dagli USA ora che son tornato dalle vacanze in florida
![]() Cominciamo... - Gli americani son tutti guerrafondai ciccioni mangiapetrolio ... ... ![]() - Non si può bere alcol al di sotot dei 21 anni ![]() ![]() ![]() - Si può guidare l'auto a 16 anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... ... .. . ora non ho tempo di continuare ma quando torna se interessa ve ne posto qualcun altra... e intanto invito voi a fare lo stesso e postare le "stranezze" delle vostre destinazioni vacanziere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
sempre in tema di guida in america:
-il 99% degli americani ha il cambio automatico e cio' gli permette di telefonare, mangiare, contare i soldi ecc. legalmente durante la guida, purche' non in centro citta'. -sulle riviste e' pieno di inserzioni di prodotti per evitare di farsi beccare dagli autovelox o dalle macchine della polizia. per i primi, si tratta di spray che aumentano l'effetto del flash rendendo illeggibile la targa; per le macchine, si tratta di veri e propri radar (da poco divenuti illegali da quanto ho capito) che si mettono a suonare quando una macchina della polizia e' nei paraggi. per quanto riguarda le scuole: -le superiori sono molto piu' impegnative in termini di tempo in quanto inglobano al loro interno anche tantissime ore di sport. -per il college e' normale trasferirsi a migliaia di miglia di distanza, mentre qui in italia si usa andare all'iniversita' vicina a casa (facolta' permettendo). anche io ora mi fermo perche' non mi viene in mente niente... appena posso, aggiungo qualcos'altro. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.