|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1102
|
Non mi permettono di fare il tuttoincluso
Sono passato da Fastweb a Telecom in meno di 15 giorni proprio per partecipare a Tuttoincluso 40€ al mese per sempre ed ora telefono al 159 e mi dice: "Attualmente non ci sono risorse disponibili per i nuovi clienti, ci sono solo risorse per chi è già Infostrada perchè Telecom ci mette un mese e mezzo per vendere il numero" io ho detto senta però non posso richiedere adesso così cmq parteciperò all'offerta 40€ al mese? La signorina mi ha risposto dicendomi no non conta la data della richiesta, ma dell'effettiva attivaazione del servizio. Cose da matti, pensavo che contasse la data di richiesta, adesso devo dare solo soldi bel casino.
P.s. ma non c'è nessuno che lavora per Infostrada o almeno conosce queste cose? MI aspetto vostre risposte, cmq è stata una brutta botta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.