|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Forum al governo
Componete il vostro governo con gli utenti del forum
![]() non sapevo dove mettere il thread... piazzetta o storia politica e attualità? in caso spostatelo __________________ Ecco il mio: Affari esteri: Jumpermax Istruzione, università e ricerca: gpc Interno: Zebiwe Lavoro e politiche sociali: tdi150cv Difesa: easyand Giustizia: Sasha Italia Infrastrutture e trasporti: evelon Economia e Finanze: SaMu Ambiente e tutela del territorio: Attività produttive: Christina Aemiliana Politiche agricole e forestali: ? Ambiente e tutela del territorio: ? Salute: ? Beni culturali: ? Comunicazioni: ? Gli ultimi 5 non sapevo proprio chi metterci ![]() ewigen lo volevo piazzare da qualche parte ma non so proprio dove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
amu e tattarattà*, swisstrom è affar vostro e ve lo tenete di qua eh
![]() *=inutile, io NON ME LO RICORDERò MAI come si scrive
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e proteus dove lo metti ?
![]() diciamo che mi sento onorato ma molti con me alle politiche sociali e al ministero del lavoro passerebbero molti momenti neri anzi direi uno solo poichè il secondo sgarro non avrebbero il tempo di farlo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Io dico che non ci stai troppo con la testa ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Affari esteri: Lucrezio
Istruzione, università e ricerca: Lucrezio Interno: Lucrezio Lavoro e politiche sociali: Lucrezio Difesa: Lucrezio Giustizia: Lucrezio Infrastrutture e trasporti: Lucrezio Economia e Finanze: Lucrezio Ambiente e tutela del territorio:Lucrezio Attività produttive: Lucrezio Politiche agricole e forestali: Lucrezio Ambiente e tutela del territorio: Lucrezio Salute: Lucrezio Beni culturali: Lucrezio Comunicazioni: Lucrezio Adesso iniziamo a ragionare... :o
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
dimmi un po te eri quello col panda come avatar? pensavo di metterti (sempre che eri tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sei riuscito a far peggio dell'attuale governo, e non era facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() son curioso di vedere il tuo ![]() se hai un po di tempo prova a fare sto "giochino" ![]() Quote:
![]() ti posso offrire un posto come segretario di SaMu se vuoi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Vabè, ma lui è straniero, quindi di questioni interne italiane se ne intenderà poco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E comunque questo "giochillo" è piuttosto ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: se non mi fa PdC mi incazzo...cacchio, ci hanno fatto come PdC persino il cavaliere mascarato. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bella sta cosa ... Comunque sia ora pure io ho il nio bel ministero e quindi va meglio questo di giochino ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.