|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rimini
|
Problemi pc nuovo
Salve a tutti ho preso dei nuovi componenti dopo 4 giorni mi sono andato a prendere Battlefield2 , arrivo a casa me lo installo .....mi chiede il riavvio del pc ..... accendo il pc ......morale favola MB e Ram bruciate ...
![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente è un caso la storia del gioco , ho anche il salva pc quindi uno sbalzo di corrente non credo ....cmq non mi so dare una spiegazione , qualcuno mi puo aiutare a capire dove è il problema se va configurato qualcosa che non so?? I miei componenti: Ali. Enermax 535 FMA MODEL MB Asus A8N-SLI Deluxe CPU AMD 3700+Sandiego Socket939 - 2200@ - Cache 1024 4 Ram da 512 ddr 400mhz Crucial in dual channel XFX 7800 GTX PCI Express Ora in attesa della A8nsli deluxe mi hanno dato una A8N-E in sostituzione. Nel bios mi da questi valori , vanno bene? Il Voltaggi sono : vcore voltage 1.39 3.3 voltage 3.28 5v voltage 4.99 12 voltage 11.90 CPU temperatura 43 MB temperatura 38 SKvideo temperatura 47-50 in game 56 CPU frequenza 200 e c'è anche na roba tipo PCI Express Clock 100 mhz , se c'è qualcosa'altro che devo guardare o controllare me lo potete dire perfavore ? non ne so molto dei settaggi dal bios , vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di Powerizzer : 14-08-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quando arrivano i componenti nuovi io per sicurezza sostituirei anche l'alimentatore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma è nuovo ...che scusa trovo ? oppure con che cosa lo cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Purtroppo assemblandosi i pc a casa è un problema ricorrente incontrare difficoltà nel farsi sostituire i pezzi in garanzia, molto spesso anzi i venditori rispondono che è stato il cliente a danneggiarli. Io ti posso solo dare un parere tecnico: quello che tu hai descritto sembra un problema si sbalzo di tensione.... io non mi fiderei con lo stesso alimentatore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Intanto ti ringrazio per il consiglio , cmq per i pezzi in garanzia np sono stati anche gentili a darmi una scheda con ram in sostituzione in attesa che arrivi la a8nsli deluxe , io per sicurezza lo portato dal rivenditore , non mi hanno saputo dare una spiegazione neanche loro .Apeena rientrano dalle ferie gli chiederò di cambiare alimentatore(qualche consiglio su cosa prendere?).
Sarei anche contento se potreste dirmi come configurare al meio il bios grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.