Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2005, 08:47   #1
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Mi stà partendo il boccino.

Ciao a tutti, in previsione di un "radicale" aggiornamento del mio pc stavo guardando qualcosa di appetitoso riguardo la mia futura sezione video, ed il mio sguardo è "casualmente" cascato su una povera ed innocente geffo 7800 gtx extreme top, ora la mia domanda è:se "qualche" povero pazzo ne volesse mettere 2 in sli non avrebbe qualche problema di spazio sulla MB in considerazione di quella sberla di dissi con spalletta aggiuntiva?
Grazie per le risposte, ciao
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 08:51   #2
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
no, nn credo, io nn ne ho mai avute x mia sfortuna xo', ovviamnete t serve un buon case e una buona mobo, nn penso proprio che si abbiano problemi d spazio
Old 15-08-2005, 08:53   #3
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon
no, nn credo, io nn ne ho mai avute x mia sfortuna xo', ovviamnete t serve un buon case e una buona mobo, nn penso proprio che si abbiano problemi d spazio
quoto
se uno spende un capitale per 2 geforce 7800gtx in sli significa che non ha problemi di budget e non avendo di quei problemi può permettersi di acquistare una MB e un case all'altezza
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 08:53   #4
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

esatto
Old 15-08-2005, 09:09   #5
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Per quanto riguarda il budget sarei propenso a comprarle in 2 riprese (chiaramente), per quanto riguarda la MB pensavo ad una asus a8n sli premium.
Che ne pensate? tra i 2 slot pci-e ci entrano le 2 schede con lo spazio sufficiente ad un buon circolo d' aria' (tenete presente sempre il "cricco" di raffreddamento della 7800 extreme top).
Il case è un termal take romeo con alimentatore da 480 della stessa casa.
Old 15-08-2005, 09:16   #6
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

allora, io direi che il case " puo' andare" anche se io prenderei un thermaltake armor, il ciclo d'atria e' perfetto con quel case, io prenderei quello e poi ho intuito che t vuoi prendere un athlon 64 giusto??????
quale????
Old 15-08-2005, 10:27   #7
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon
allora, io direi che il case " puo' andare" anche se io prenderei un thermaltake armor, il ciclo d'atria e' perfetto con quel case, io prenderei quello e poi ho intuito che t vuoi prendere un athlon 64 giusto??????
quale????
un dual core o un 3500+ come minimo, comunque io prenderei la dfi invece della asus

oltretutto il 480W ho paura che sia poco
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 10:30   #8
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
Originariamente inviato da ryo
un dual core o un 3500+ come minimo, comunque io prenderei la dfi invece della asus

oltretutto il 480W ho paura che sia poco
era quello che gli stavo x dire io riguardo alla mobo, x il procio glielo volevo domandare dato che c'e' gente che prende un p4 640 e 2 7800gtx in sli , volevo accertarmi che nn facesse ca@@@te
Old 15-08-2005, 10:52   #9
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

nooooooo!!!!! mai intel, pensavo piuttosto ad un' Athlon 64 4000+
Il primo e ultimo procio intel da me posseduto è stato un p 100 intel, dopo di allora k6, k62, k63 (ottimo il 450 ricordo) e dopo vari duron ora sono il felice possessore di un xp 3200.

Ultima modifica di Locutus : 15-08-2005 alle 11:00.
Old 15-08-2005, 11:00   #10
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

ma si, era x dire...........cmqe ottimo procio, bella scelta
pio c prenderei un adfi lanparty nf4u sli, oppure msi neo4 nf4u sli
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian