|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Req Quotazione k7 slot a
ciao a tutti
chiedo gentilmente quotazione attuale circa i seguenti pezzi k7 slot a 550 k7 slot a 600 innovatec tweaking device rev.2 grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
leggi il regolamento
![]() 8 # I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili. Ciao
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sorry
come faccio a cancellare ?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() In ogni caso per la valutazione, posso darti la mia opinione. Sono AMD Athlon? Credo 15€ all'uno (con un pò di fortuna)
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.