|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Gioco delle mie brame quanto mi costi?
Gioco delle mie brame quanto mi costi?
Sì davvero! Tutto è cominciato un paio di settimane fa quando ho messo le mani sulla demo di BF2, maledetto quel giorno...ho voluto fortemente il gioco completto e l'ho ottenuto a 50 eurozzi! Aveva bisogno di più ram ed io gliel'ho comprata: 1GB a 95 eurozzi, voleva che ottimizzassi WinXP e l'ho fatto, perché potesse girare al meglio. Poi siccome la mia 9800Pro mi poteva dare solo il livello medio ho preso una bellissima Sparkle Platinum 6800GT con 256mb di velocissima Ram DDR3, il tutto per 230 eurozzi. A quel punro il mio vecchio mouse Logitech a pallina stentava dopo sei anni di durissimi frags, arrancava dietro gli avversari che lo sovrastavano in quanto ottici, ho optato dunque per un suo fratellino di recentissima produzione: l' MX1000 al laser, il negoziante mi ha detto: per 55 eurozzi te lo porti via, me lo sono preso con la convinzione che avrebbe dovuto rinunciare alle ferie per l'entità dello sconto fattomi. Rimangono da aggiungere 20 eurozzi al mese per la flat di Alice, perché ovviamente è un gioco da giocare in rete. In totale siamo a 430.00+(flat mensile) sudatissimi Euri!!! La vostra domanda è lecita: "bhé almeno in rete ti ci divertirai come un matto no? "...no, perché quando gioco ogni minuto circa vado in lag e mi appare il seguente messaggio: -there is a problem with your connection- e regolarmente in quella manciata di secondi in cui mi si blocca mi uccidono"! Ma con altri giochi questo presunto problema di connessione non mi appare mai!!! Voi al mio posto, non sareste un poco inc#@**£%??? ![]() ![]()
Ho un PC, ho l'Omnia HD, ho una Sony A700 per fotgrafare, sono solo strumenti lo so, ma quanto son belli! Ultima modifica di sdomenico : 01-08-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Beh nessuno ti obbliga a spendere così tanto. Io gioco in genere a giochi che hanno 1 o 2 anni di vita, così girano meglio su hardware non recente, hanno meno problemi (sono già usite molte patch) e inoltre li prendo usati o in edizione economica. Così si risparmiano moltissimi soldi.
E poi se mi è concesso io non avrei mai cambiato scheda video solo perchè il gioco non girava a dettagli massimi. Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa quel che gli pare (soprattutto con i suoi soldi)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
è per questo che il mercato console ha da tempo preso il sopravvento.....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e' tutta colpa del processore,ci vuole un bel fx55 da 900€ ![]() ![]() fammi capire: hai speso tutti quei soldi per un gioco come battlefield2? non per farmi i fatti tuoi,ma non avevi niente di meglio da fare? quando esce il 3 tienimi presente e i soldi mandali a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La 6600 a quel prezzo è veramente cara. A roma si trovano le 6800GT 256 Mbyte a 199€ + IVA!!! E poi le prestazioni della 6600GT sono allineate a quelle della 9800PR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e qual'è il problema se gli piace.... poi quando si sarà stufato avrà un pc che glif are girare bene tutto per ancora un bel pò... il problema imho non si pone, l'unica cosa è vedere perchè lagga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non so se c'entra a nulla, però ho avuto un problema molto simile con un altro gioco online (daoc), e ho risolto cambiando alcune impostazioni della sk di rete che regolarmente ogni tot mi mandava in linkdead:
(riporto la soluzione in inglese che mi era stata data) You have a network card that supports checksum offload. Search this forum for instructions or: -Right-Click My Computer and select Manage for computer management. -Click on Device Manager. -Expand Network Adapters. -Double-Click your NIC card. (another way to get here is through network properties - advanced) -Select the Advanced Tab. -Select Checksum Offload and disable it. ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Io come consumatore non mi lamento di aver speso i soldi, cosa che faccio sempre con molto piacere quando si tratta di acquistare dei bei pezzi di hardware, avrei effettuato l'upgrade a prescindere dal gioco, ciò di cui mi lamento è che avrei voluto dalla EA/DICE un gioco che funzionasse, un’interfaccia nel multiplayer meno lenta e più funzionale, un a grafica che non mi fa crescere l’erba davanti quando vado con la jeep e che s’inventa le ombre quando sono a piedi, e questo con una signora scheda video della Nvidia, e tutto ciò in un gioco che nel caricamento ti mostra un bel marchio “Nvidia mean to be played”!!! Mentre con la 9800Pro tutto ciò non accadeva, tanto per dire. ![]() Certo la Nvidia con gli ultimi driver (credo siano i 77.70) ha aggiustato tutto, ora nel gioco va tutto bene, non ho più crescita d’erba e fiorire di ombre, peccato che quando sono in windows qualsiasi filmato, sia esso Divx, Mpeg o Avi…sia VERDE!!! ![]() Quindi non mi lamento di aver speso soldi, solo vorrei più attenzione da parte di chi i prodotti li fa e li vende, oppure è pretendere troppo??? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
per i filmati verdi hai provato a mettere dei codec aggiornati ?
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Te ne sarei davvero grato perché è una cosa scocciante mettere dei driver per giocare e cambiarli per vedere i filmati :rolleyes!: .
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tu parli di filmati in divx giusto ? .avi ecc ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Infatti, come avevo immaginato ho provato i driver nvidia Beta 77.76 e tutto è andato a posto, si è trattato insomma di un'errata programmazione dei driver, che mi ha fatto dannare non poco lo ammetto!!! ![]() Grazie davvero a tutti per i consigli e la partecipazione al mio triste caso! N.B. Ancora non ho risolto il lag che affligge le mie partite in rete, spero anche in questo caso in una patch dalla EA. ![]()
Ho un PC, ho l'Omnia HD, ho una Sony A700 per fotgrafare, sono solo strumenti lo so, ma quanto son belli! Ultima modifica di sdomenico : 04-08-2005 alle 07:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non sei l'unico, ho visto molta gente passare ad 1,5 o addirittura 2gb
![]() Ps: a me la demo non scatta mai con 1gb (e ci mancherebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.