Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2005, 12:15   #1
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Gioco delle mie brame quanto mi costi?

Sì davvero! Tutto è cominciato un paio di settimane fa quando ho messo le mani sulla demo di BF2, maledetto quel giorno...ho voluto fortemente il gioco completto e l'ho ottenuto a 50 eurozzi!

Aveva bisogno di più ram ed io gliel'ho comprata: 1GB a 95 eurozzi, voleva che ottimizzassi WinXP e
l'ho fatto, perché potesse girare al meglio.

Poi siccome la mia 9800Pro mi poteva dare solo il livello medio ho preso una bellissima Sparkle Platinum 6800GT con 256mb di velocissima Ram DDR3, il tutto per 230 eurozzi.

A quel punro il mio vecchio mouse Logitech a pallina stentava dopo sei anni di durissimi frags, arrancava dietro gli avversari che lo sovrastavano in quanto ottici, ho optato dunque per un suo fratellino di recentissima produzione: l' MX1000 al laser, il negoziante mi ha detto: per 55 eurozzi te lo porti via, me lo sono preso con la convinzione che avrebbe dovuto rinunciare alle ferie per l'entità dello sconto fattomi.

Rimangono da aggiungere 20 eurozzi al mese per la flat di Alice, perché ovviamente è un gioco da giocare in rete.

In totale siamo a 430.00+(flat mensile) sudatissimi Euri!!!

La vostra domanda è lecita: "bhé almeno in rete ti ci divertirai come un matto no?

"...no, perché quando gioco ogni minuto circa vado in lag e mi appare il seguente messaggio: -there is a problem with your connection- e regolarmente in quella manciata di secondi in cui mi si blocca mi uccidono"! Ma con altri giochi questo presunto problema di connessione non mi appare mai!!!

Voi al mio posto, non sareste un poco inc#@**£%???

Ultima modifica di sdomenico : 01-08-2005 alle 12:22.
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 12:26   #2
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Beh nessuno ti obbliga a spendere così tanto. Io gioco in genere a giochi che hanno 1 o 2 anni di vita, così girano meglio su hardware non recente, hanno meno problemi (sono già usite molte patch) e inoltre li prendo usati o in edizione economica. Così si risparmiano moltissimi soldi.

E poi se mi è concesso io non avrei mai cambiato scheda video solo perchè il gioco non girava a dettagli massimi.

Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa quel che gli pare (soprattutto con i suoi soldi)
Old 01-08-2005, 13:18   #3
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
è per questo che il mercato console ha da tempo preso il sopravvento.....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:29   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da sdomenico

Sì davvero! Tutto è cominciato un paio di settimane fa quando ho messo le mani sulla demo di BF2, maledetto quel giorno...ho voluto fortemente il gioco completto e l'ho ottenuto a 50 eurozzi!

Aveva bisogno di più ram ed io gliel'ho comprata: 1GB a 95 eurozzi, voleva che ottimizzassi WinXP e

Poi siccome la mia 9800Pro mi poteva dare solo il livello medio ho preso una bellissima Sparkle Platinum 6800GT con 256mb di velocissima Ram DDR3, il tutto per 230 eurozzi.

A quel punro il mio vecchio mouse Logitech a pallina stentava dopo sei anni di durissimi frags, arrancava dietro gli avversari che lo sovrastavano in quanto ottici, ho optato dunque per un suo fratellino di recentissima produzione: l' MX1000 al laser, il negoziante mi ha detto: per 55 eurozzi te lo porti via, me lo sono preso con la convinzione che avrebbe dovuto rinunciare alle ferie per l'entità dello sconto fattomi.

Rimangono da aggiungere 20 eurozzi al mese per la flat di Alice, perché ovviamente è un gioco da giocare in rete.

La vostra domanda è lecita: "bhé almeno in rete ti ci divertirai come un matto no?

"...no, perché quando gioco ogni minuto circa vado in lag e mi appare il seguente messaggio: -there is a problem with your connection- e regolarmente in quella manciata di secondi in cui mi si blocca mi uccidono"! Ma con altri giochi questo presunto problema di connessione non mi appare mai!!!

e' tutta colpa del processore,ci vuole un bel fx55 da 900€

fammi capire: hai speso tutti quei soldi per un gioco come battlefield2? non per farmi i fatti tuoi,ma non avevi niente di meglio da fare? quando esce il 3 tienimi presente e i soldi mandali a me
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:37   #5
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
La 6600 a quel prezzo è veramente cara. A roma si trovano le 6800GT 256 Mbyte a 199€ + IVA!!! E poi le prestazioni della 6600GT sono allineate a quelle della 9800PR...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:38   #6
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
e qual'è il problema se gli piace.... poi quando si sarà stufato avrà un pc che glif are girare bene tutto per ancora un bel pò... il problema imho non si pone, l'unica cosa è vedere perchè lagga
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:48   #7
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
La 6600 a quel prezzo è veramente cara. A roma si trovano le 6800GT 256 Mbyte a 199€ + IVA!!! E poi le prestazioni della 6600GT sono allineate a quelle della 9800PR...
Non mi pare che la 9800pro abbia le stesse prestazioni della 6800gt....
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:48   #8
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Non so se c'entra a nulla, però ho avuto un problema molto simile con un altro gioco online (daoc), e ho risolto cambiando alcune impostazioni della sk di rete che regolarmente ogni tot mi mandava in linkdead:

(riporto la soluzione in inglese che mi era stata data)

You have a network card that supports checksum offload. Search this forum for instructions or:

-Right-Click My Computer and select Manage for computer management.
-Click on Device Manager.
-Expand Network Adapters.
-Double-Click your NIC card. (another way to get here is through network properties - advanced)
-Select the Advanced Tab.
-Select Checksum Offload and disable it.

ciao
Old 01-08-2005, 23:16   #9
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Come stai?
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 07:59   #10
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da Korn
e qual'è il problema se gli piace.... poi quando si sarà stufato avrà un pc che glif are girare bene tutto per ancora un bel pò... il problema imho non si pone, l'unica cosa è vedere perchè lagga
Korn ha centrato il problema (e non per niente è un "senior member"!!!).

Io come consumatore non mi lamento di aver speso i soldi, cosa che faccio sempre con molto piacere quando si tratta di acquistare dei bei pezzi di hardware, avrei effettuato l'upgrade a prescindere dal gioco, ciò di cui mi lamento è che avrei voluto dalla EA/DICE un gioco che funzionasse, un’interfaccia nel multiplayer meno lenta e più funzionale, un a grafica che non mi fa crescere l’erba davanti quando vado con la jeep e che s’inventa le ombre quando sono a piedi, e questo con una signora scheda video della Nvidia, e tutto ciò in un gioco che nel caricamento ti mostra un bel marchio “Nvidia mean to be played”!!! Mentre con la 9800Pro tutto ciò non accadeva, tanto per dire.

Certo la Nvidia con gli ultimi driver (credo siano i 77.70) ha aggiustato tutto, ora nel gioco va tutto bene, non ho più crescita d’erba e fiorire di ombre, peccato che quando sono in windows qualsiasi filmato, sia esso Divx, Mpeg o Avi…sia VERDE!!!

Quindi non mi lamento di aver speso soldi, solo vorrei più attenzione da parte di chi i prodotti li fa e li vende, oppure è pretendere troppo???
Old 02-08-2005, 08:01   #11
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
Come stai?
Old 02-08-2005, 08:16   #12
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
per i filmati verdi hai provato a mettere dei codec aggiornati ?
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 08:22   #13
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da skorpion2
per i filmati verdi hai provato a mettere dei codec aggiornati ?
Codec? Ho quelli di XP e non ho mai avuto problemi, posso provare, mi puoi dare o il nome o l'indirizzo?

Te ne sarei davvero grato perché è una cosa scocciante mettere dei driver per giocare e cambiarli per vedere i filmati :rolleyes!: .
Old 02-08-2005, 08:51   #14
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

tu parli di filmati in divx giusto ? .avi ecc ?
Old 02-08-2005, 08:54   #15
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

prova a scaricare questi

http://download.divx.com/divx/DivXPlay.exe

fammi sapere se risolvi
Old 03-08-2005, 07:30   #16
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da skorpion2
prova a scaricare questi

http://download.divx.com/divx/DivXPlay.exe

fammi sapere se risolvi
Ho provato ma come pensavo non ho risolto, ho persino scaricato l'upgrade media player 10 ma niente, è evidentemente un problema di driver, dovrò aspettare che escano i nuovi della nvidia o provare i beta.

Grazie comunque.
Old 03-08-2005, 13:55   #17
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

Quote:
Ho provato ma come pensavo non ho risolto, ho persino scaricato l'upgrade media player 10 ma niente, è evidentemente un problema di driver, dovrò aspettare che escano i nuovi della nvidia o provare i beta.

Grazie comunque.

peccato saranno proprio i driver
Old 03-08-2005, 14:40   #18
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

Grazie comunque.
devi andare nelle proprietà della 6800 scheda correzione colore e vedere cosa c'è di sbagliato
Old 04-08-2005, 07:10   #19
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
devi andare nelle proprietà della 6800 scheda correzione colore e vedere cosa c'è di sbagliato
Se io vado a toccare il colore, saturazione, tonalità etc., mi si sballa tutto, invece il problema è solo nei video, io le foto e tutto il resto le vedo perfettamente.

Infatti, come avevo immaginato ho provato i driver nvidia Beta 77.76 e tutto è andato a posto, si è trattato insomma di un'errata programmazione dei driver, che mi ha fatto dannare non poco lo ammetto!!!

Grazie davvero a tutti per i consigli e la partecipazione al mio triste caso!

N.B. Ancora non ho risolto il lag che affligge le mie partite in rete, spero anche in questo caso in una patch dalla EA.

Ultima modifica di sdomenico : 04-08-2005 alle 07:18.
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 08:10   #20
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
non sei l'unico, ho visto molta gente passare ad 1,5 o addirittura 2gb per giocare a quel mattone di BF2.

Ps: a me la demo non scatta mai con 1gb (e ci mancherebbe )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP