|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Molare bucato, dolore cane: cosa faccio?
ciao raga.. stò impazzendo.. ho un molare bucato e mi fà male dalla parte interna...ho anche provato a lavare benissima ma idem, sempre lo stesso...
cosa potrei far4e per alleviare il dolore? vi prego rispondete in fretta... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() Ma andare a farti controllare no?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
I chiodi di garofano hanno una blanda azione anestetica e calmante... prova quelli (non so, tritali e mettili nel buco.)! Inoltre evita il caldo...
E vai a farti controllare, chiaramente... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
un batuffolo di cotone imbevuto di grappa o addirittura di alcool puro.
sconsiglio di fare come Tom Hanks in "Cast Away", anche se il dolore porterebbe a non escludere questa possibilità ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
se non hai ulcera, gastriti o altre malattie/allergie e non assumi altri farmaci ti consiglierei di prendere un orudis retard 200mg a stomaco pieno; è un po lento ad entrare in azione ma dovresti fare la notte benino poi domani corri dal dentista sennò finisci con un ascesso in qualche giorno.
se vuoi alleviarlo in fretta sarebbe + veloce il faspic 400mg solo che poi dura poco e ti svegli la notte col male. auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grappa a volontà.
Io facevo cosi quando mi si era distrutta l'otturazione... Poi non ho mai capito se mi addormentavo perchè mi passava il sonno o perchè ero ubriachissimo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La primissima cosa da fara è assumere un antibiotico.
Per il dolore un normale antidolorifico tipo il Sulidamor (che è uguale all'Aulin ma costa la metà). Volendo infila nel pertugio una fialetta di novocaina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In provincia di RC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma l'aulin non è un antibiotico
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
è in pulpite, se il dolore è pulsante ,trovi sollievo dal freddo e ti fa male la notte quando sei disteso la pulpite è purulenta. dormi (se ci riesci) con la testa sollevata da più cuscini in tal caso. vai prima possibile dal dentista, tanto più ritardi più soldi devi cacciare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il controllo va sempre fatto, eh! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aulin....tutti ce l'hanno in casa...e domani...visita urgente dal dentista....
che male....io avevo un ascesso....il dentista mi ha bucato il dente per farmi fuoriuscire l'infiammazione.....un male....tienilo sempre pulito il buchino,altrimenti fa infezione....(anche se tu l'ascesso non ce l'hai vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ho lo stesso problema .....
...cmq come antiinfiammatorio è meglio l'oki colluttorio sul posto o AL LIMITE l'oki in bustine. + azione mirata e quasi 0 effetti collaterali. Domani me bucano ![]() Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quello che non c'è non fa male
![]() pronto soccorso ospedaliero, e te lo fai togliere ![]() con 7 euro hai risolto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.