|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
generatore di puntate di studio aperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sarò demente io ma non ci trovo nulla da ridere
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
hai ragione e' piu' comico in versione "live" che inizia fra 25 minuti
![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
imho è abbastanza lolloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Buongiorno a tutti e benvenuti a questa edizione di Studio Aperto.
Tergiversiamo subito con la politica. Il mondo del calcio e' in orgasmo da quando la showgirl Ifigonia Lavo' ha sgrullato la fungia al manager Gianalvise Zoquaperagoci alle feste di Pierumberto Nasubi, tycoon e uxoricida. La nostra inviata Maria Pecora Melimivo' l'ha fermata al party di una discoteca di Addis Abeba. "Con che cosa sei gay?" "Lunedi'". "Cosa hai mangiato oggi?" "Un bruco". "Che cosa ti mangi le unghie?" "Rosso". "In che modo si calcola il cubo di 93 x?" "7972". E ora passiamo alle strane storie di Studio Aperto che oggi ci propongono una tragedia. Incontro oggi a Timbuctu': Il ragioniere Piercug Zacedi si e' fatto scacazzare dietro al palazzo degli Illuminati di Romagna, colpendo anche Pierbartolo Cepirugati, nullafacente. Dure le repliche della P2. Il terrorista marocchino Tequi ha definito tale attacco spaventosamente degno del noto dittatore Helder, senza se e senza ordunque. E ora il calcio. Che tratta un argomento piu' divertente del solito. Sembra che gli imbecilli dell'universita' di Porto santa Maria Ubalda abbiano scoperto che lo scroto si vaporizzera' prima del 2079 e che l'inverno non causa la primavera. Ebbene si', gli amanti dello scroto non avranno di che piangere: Abbiamo chiesto alla nostra inviata Bernarda Dabonini di chiedere le opinioni degli abitanti di Cantu'. Sentiamo le stronzate che hanno detto. "In che modo ti rende incline alla coprofagia?" "Rosso". E ora passiamo alla cronaca. Il mondo del calcio e' in fermento da quando la showgirl Magonza Bezuli l'ha data al calciatore Umberto Laforogequi all'orgia di Franco Cotoneto', milionario e viveur. La nostra inviata Maria Berta Limima l'ha fermata al party di un discopub di Porto san Piertrogolo, in Tripolitania. "A chi hai concesso favori carnali per raggiungere il Nirvana?" "Mio nonno Zeffo". "Che cosa rutto?" "Non lo so". "Con cosa fai uso illegale di polygen?" "Ieri". E ora passiamo al calcio. Il mondo dello spettacolo e' in orgasmo da quando la showgirl Crocefissa Foda l'ha data al tycoon Gianviscardo Ficuna al drogaparty di Piertrogolo Lisacoti, milionario e coprofago. La nostra inviata Berta Donadisi l'ha fermata al party di un ristorante di Klagenfurt, in Svezia. "In che modo sniffi la colla?" "Non lo so". "Quando hai una fidanzata?" "Ieri". "Quando poserai nuda per un calendario?" "Mi sa di si'". "In che modo si calcola la radice cubica di 38 x?" "Un cane". Bene, per oggi e' tutto, dopo di noi andra' in onda Studio Sport, poi le previsioni del tempo. Salve e a domani. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
E ora passiamo al calcio. Una vicenda commovente quella che vede per interprete il piccolo di tapiro Larobnona, terrore degli abitanti di Tripoli, in Mauritania.
Il morbido cucciolo e' andato a cagare grazie a Pierviscardo Segi che lavora al rettilario di Timbuctu' e che ha derubato il caro animaletto per ben 68 settimane. Passiamo la linea alla nostra inviata Sara Quaquupavi per l'intervista. "Perche' viviamo?" "Martedi'". Bene, ringraziamo la nostra inviata bene, per oggi e' tutto, dopo di noi andra' in onda Studio Sport, poi le previsioni del tempo. Vaffanculo e a domani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
voto 10 ps. quindi non sono l'unico a pensare che studio aperto sia una cazzata allucinante
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusate ma OLDERRIMO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vaffanculo e benvenuti a questa nuova puntata di Studio Aperto.
mi tratta subito male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Mi chiedo chi lo guardi "seriamente"... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
oddio sto letteralmente stramazzando a terra dalle risate
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
super
![]() a suo tempo scaricai gli eseguibili e preparai in un weekend un "generatore di discorsi random del mio ex capo" ho visto gente di 40 anni piangere dalle risate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.