|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Rimini Agosto 2005 (---) Serate Disco e Club
EMBASSY
Venerdì 5 Agosto (---) Francesco Zappalà e Franchino Sabato 6 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Lady Brian Domenica 7 Agosto (---) Dariush e Kighine Lunedì 8 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Ronnie Play Martedì 9 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi Mercoledì 10 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play Giovedì 11 Agosto (---) Francesco Zappalà, Franchino e Dariush Venerdì 12 Agosto (---) Paolo Kighine, Francesconi e Igor S Sabato 13 Agosto (---) Dariush, Zappalà/Le Roy, Francesconi e Franchino Domenica 14 Agosto (---) Zappalà, Kighine, Franchino, Francesconi e Dariush Lunedì 15 Agosto (---) Paolo Kighine e Francesconi Martedì 16 Agosto (---) Dariush, Franchino e Ronnie Play COCORICO’ Sabato 30 Luglio (---) Marco Carola e Tobi Neumann + Federica Baby Doll e Andrea Mattioli Domenica 31 Luglio (---) Andrea Caparra + Alex Neri, Lorenzo LSP e Stefano Fontana Venerdì 5 Agosto (---) Gabry Fasano, Ricky Le Roy e Zicky + Ruggero da Les Folies de Pialle con Steve Lawler da Ibiza e Buck Sabato 6 Agosto (---) Dj Ralf e Buck + Saccoman e Dyno Domenica 7 Agosto (---) Andrea Caprera + Claudio di Rocco e Federica Babydoll con Francesco Farfa e Steve Mantovani Lunedì 8 Agosto (---) Gabry Fasano, Mario Più, Joy Kitikonty e Zicky + Oby Baby, Remo e Lorenzo LSP Giovedì 11 Agosto (---) Dyno, Joy Kitikonty, mario Più e Luca Pechino + Dj Ralf e Buck Venerdì 12 Agosto (---) Gabry Fasano, Mauro Ricotto e Ricky F + Federica Baby Doll, Giusy Consoli e Claudio Di Rocco Sabato 13 Agosto (---) Saccoman, Ricky Le Roy, Umek, Marco V e Luca Pechino + Pepe e Claudio di Rocco Domenica 14 Agosto (---) Federica Baby Doll, Lorenzo LSP, Alex Neri e Danny Howells + Neverdogs, Krakatoa e Motel Connection Lunedì 15 Agosto (---) Daniele Davoli, Albert Vorne e Paul Oakenfold + Dj Ralf, Buck e Marcus Lambkin Ragazzi ho raggruppato le serate delle principali discoteche di Rimini, ovvero Cocoricò e Embassy (House-Elettronica la prima e Techno-Elettronica la seconda), vorrei chiedervi se conoscete altre serate in vari posti di Rimini che sono dei veri e propri eventi. Segnalatemi siti o ditemi direttamente voi tutto ciò che sapete o sentite. Tipo il 15 al Peter Pan Club chi suona? Mi appello ai discotecomani del forum...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io se fossi in te il 15 andrei la cocoricò
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Io sono di pesaro quindi abito vicinissimo a rimini... Però fossi in te nn andrei ne al cocoricò ne all'embassy nn sono più le disco di una volta... adesso ci sono tutti ragazzini sballati duri... poi dopo fai te...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che consigli dai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Echos... tutta la vita! O senò villa delle rose ma solo il martedì sera....Quando ci sono una marea di gnocche e la musica la mette il dio ralf.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Nessuno sa chi suona al peter il 15?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non lo so però se vuoi mi informo....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Veramente ci sono quei dj? Mamma mia che schifo come si fa a buttare via i soldi per andare a sentire molella e gabri ponte!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
e massimino lippoli?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Solo RALF
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq è vero io che sono un locals posso confermare.
Non che La VILLA e L'ECHOS siano un paradiso ma meglio del cocco e dellEMBASSY
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm sono stata a Riccione 3 o 4 anni fa, suppergiù.
Al Cocoricò c'era musica molto bella, ma il posto è pieno di sottoni. A me è piaciuto molto il "Prince" sarà che quella volta suonava Joe T Vanelli..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-07-2005 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
nicky oltre il metal? ma lo staff del red zone quest'anno a rimini dove è? (ndr red zone....club house storico del centro italia sito in perugia)
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Vabè dipende di che roba andate in cerca....per un ragazzo di 18 anni a cui piace un certo tipo di musica/gente Cocoricò e Embassy possono andare più che bene
Carino anche l' ECHOES e il Villa Qui trovate le foto dell' Echoes, Prince ecc... per farvi un' idea della gente.. http://www.fotoclickriccione.com/catalogo/index.php altrimenti andate nei siti della discoteca direttamente..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ekkekazz è la terza volta che mi perdo steve mantovani in riviera
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Son cambiata molto nel corso degli anni.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ormai le disco della riviera non vanno piu come una volta.
Ora vanno per la maggiore i locali in spiaggia, a mio parere molto meglio. Non si paga l'ingresso, sono pieni di gnocca e se ti devi inboscare hai kilometri di spiaggia per farlo. Quest'anno vanno molto quelli nella zona del marano a Riccione. Le serate per ora sono il mercoledi, venerdi e sabato, ma penso che nel mese di agosto tutte le sera vadano bene. Vero dani... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

CAMPIONI DEL MONDO