|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quale router ADSL prendo?
Salve a tutti, devo condividere l'ADSL tra due pc, e voglio prendere un router ADSL.
Per ora, secondo le mie esigenze e disponibilità di prezzo, ho trovato questi due: Atlantis Land I-Storm Lan Router ADSL A02-RA2+ link U.S. Robotics® SureConnect ADSL Modem and 4-Port Router link Costano entrambi intorno ai 90 euro. Qual è il migliore? Avete altri modelli da consigliarmi, che non sforino i 100 euro? Ah, c'è da dire che uso eMule con molta frequenza. ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
Ciao!
Gli U.S. Robotics so che funzionano bene ma non ne ho mai provato uno. Io uso da un mese circa un router Belkin wireless e mi trovo benissimo;il prezzo era 99 Euro ma ti parlo di un mese fa. Altri router a buon prezzo e facili da configurare sono i D-Link se ne parla molto in questo forum, cerca e troverai sicuramente il modello che fa per te!
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tra l'altro sto per aggiornare Alice dalla 1.2 alla 4 Mega, il Robotics supporta fino a 12, quindi andrà bene, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
YES
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao
Sono un felice possessore di un USR 9105. E' il modello senza Wire, proprio in questo periodo compie 1 anno da quando lo ho preso. Inutile dirti che è davvero un pezzo di hardware notevole. Stabile veloce e non mi ha mai dato problemi. Offre paraticamente tutti i servizzi necessari e non mi ha mai dato problemi con il software p2p. Qui puoi travere un belpo di info: http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9105 aggiungi che con l'ultimo upgrade hanno migliorato la gestione dei servizzi e aginto il QOS. ciaoooooooo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Anche io ho lo steso identico router USR9105 ma ho seri problemi con eMule tanto che dopo 20-40 minuti il router va sistematicamente in blocco e devo resettarlo fisicamente. Quando funziona, ottengo ID-alto ed è anche veloce. Se non fosse che si piabta inesorabnilmente al massimo dopo 40 minuti. Succede a te? Che settaggi hai di USR e di eMule? Aiuto! sono ormai 4 mesi che sto così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
prendi un LINKSYS che van benone. precisamente un Linksys WAG54G - Router Adsl Wireless. OK in tutto. con meno di 100 euro hai un ottima macchina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho preso da poco un netgear dg834:
http://www.adslguide.org.uk/hardware...gear-dg834.asp devo dire che mi trovo molto bene... semplicissimo da configurare e... nient'altro da dire, fa tutto da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.