|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] 2x512 Mushkin Redline PC4000, 260 mhz 2.2.2.5
Ciao,
subito dopo le ferie avevo preso dall'amico Moebius un kit di Redline, mandato dopo poco in RMA in quanto non tenevano le freq.default. Mi hanno mandato le sostitute e le ho solo montate un paio di sere per capire grosso modo come andavano. Le metto in vendita in quanto ho troppe ram nel cassetto...ma un po' devo dire che mi spiace... Di default sono certificate da Mushkin 250 2.2.2.5 a 3.3.-3.5 Volt.... Ecco quanto ho visto nel poco tempo che sono state sulla mia mainboard.. ![]() ![]() Voltaggio era 3.4V + 0.2 enabled. Con questi settaggi assolutamente buttati a caso ho fatto tutti gli screen del pcmark, 3d mark etc....se volete dopo ve li posto (ero ni fase di prova dell'X2). Tengo a precisare che le ram sono nuove da RMA...usate solo per gli screen sopra...Non mi hanno rimandato la confezione di plastica ma solo la busta doppia antistatica. Ram in garanzia a vita da Mushkin (ottimo supporto RMA, avendolo sperimentato) e in garanzia presso pc memory upgrade.uk. --------------------------- PREZZO 180 € + s.s. --------------------------- RULEZ 1. precedenza a mano 2. s.s. a carico vs....suggerisco raccomandata o simile 3. pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento. 4. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale o parte 5. Non penso di scambiare con nulla...ma proponete.. ![]() 6. In vendita anche privatamente Precisazione per tutti: sono a Torino fino a stasera, poi parto per il ponte e torno martedi sera, per cui se non vi rispondo ne prossimi giorni è perchè sarò offline. idem se si concludesse stasera non so se riuscirò a spedire ....forse un ufficio postale lo trovo ma non so bene.. ![]() --------------- Code
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 28-10-2005 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho ricevuto un pvt da lord Crassus,
vi pregherei di usare il 3d... ![]() CUT Aggiungo anche che di utt ne ho viste, ma non tutte fanno i 260 stabili con 3.4....mi sembrano già delle buone ram ![]() Non ho 1 post sul forum...quindi magari prima di chiedermi sconti fai 216/1.2 e vedi che cifra viene....forse credi non abbia guardato il listino prima ? ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 28-10-2005 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessanti, a 3,2v +0.3 enable (quindi 3,2v fissi) quanto fanno?
![]() Ho delle V-Data UTT che fanno 250 2225 3,2v se ti interessano come (le mie + euri). ![]() Volevo comprare le Redline PC3200 da 160€ ma se trovo un buon motivo per farlo spendo volentieri 20€ in più per nonna Mushkin ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mushkin di default le da a 250 da 3.3-3.5 se non erro. A 3.2 non le ho provate...ho messo una via di mezzo come voltaggio (3.4) e provato un attimo...sono proprio state su poco..... mi sono ricordato anche che ho fatto questo, giusto per capire...ma non ho tempo di provare oltre. ![]() onestamente se mi dava errore subito manco facevo la foto....a occhio credo che voglia dire che a 260 non sono finite...(credo). Lo screen del memtest era a 3.5 se non erro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un UPPONE per Cap!!!!
Un uomo una certificazione a vita sulle ram da lui vendute!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Edit----> interessato.
Ultima modifica di Lord_Crassus : 28-10-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
edit--->ribadisco il mio interesse.
Ultima modifica di Lord_Crassus : 28-10-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene il regolamento Lord, senza alcuna polemica vedo di quotare quanto leggo io:
Quote:
Per quanto concerne la questione del nome dello shop faccio spam se dico che le ram che vende Tec****uper piuttosto che Stargxxx piuttosto che etcetc sono le più belle del mondo. Se dico presso di chi sono in garanzia non ritengo di fare spam. In caso la mia sia una scorretta interpretazione non esiterò a modificare ma per ora lo lascio cosi. Per quanto riguarda il calcolo dell'iva mi sa che non hai capito come si fa. 216 / 1.2 = 180 come da me indicato. tu fai 216*0.2=43.2 e poi fai 216-43.2= 172.8 Che è errato ho editato il tuo quote del tuo pvt. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
editato---->ho fatto i conti male
![]() ![]() Ultima modifica di Lord_Crassus : 28-10-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edit----> pvt mandato per evitare di rovinarti la vendita.
Ultima modifica di Lord_Crassus : 28-10-2005 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vero,hai ragione viene fuori 180,gaf mia.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ragazzi , siete partiti con il piede sbagliato ...
Vi conosco entrambi e siete entrambi dei signori , mi sembra che sia il caso di chiudere la parentesi. Lord Crassus , quelle ram le ho passate io al Cap , se ti interessano sono delle ottime ram sia su amd che su intel , non vale la pena di discutere i 5 euro di iva in piu' o in meno , se ti vanno prendile senza problemi ... saluti
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
edito e aggiungo , le ha comprate allo stesso prezzo che le sta' rivendendo ...
lo so' perche me le ha pagate ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa al venditore per il prezzo,ho fatto i conti sbagliati,180 euro è un prezzo correttissimo ![]() ![]() La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata solo la pubblicazione di un mio PVT. Cmq lascio,buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fra l'altro queste sono nuove di RMA...e vanno più di quelle che mi vendette Fortunato... ![]() saluti ....e grazie cmq
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
passi alle geil?cmq sono ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Non ce la fai proprio a farmi due test veloci a 3,2v?
![]() Ti do un bacino se lo fai! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non passo alle Geil, non fanno per me.. ![]() ![]() ![]() è che le avevo prese per provarle ma ho già un cassetto pieno di ram che Langley conosce bene... ![]() (fra l'altro grazie dell'upp)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.