|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi serve questo su Nod32 e Outpost. Veloce veloce...
Ho scelto questa accoppiata. Penso sia buona. Non chiedo opinioni ma tutto ciò che mi serve su questi due programmi.
- Faccio la scansione con Nod32 e alla fine mi dice che alcune cose nn le ha controllate perché protette da password. Che devo fare? In genere, ad esempio, si tratta di file di Spybot ecc. - Su Outpost. Leggo pareri discordanti su IGMP e PIM (non ricordo esattamente il nome). Vengono fuori alla prima connessione. Io li ho bloccati. Ho fatto bene? Non vorrei aver provocato dei rallentamenti. Il problema è che non so cosa siano. - Come comportarsi sull'argomento "aggiorna componenti". Io ho sempre aggiornato. - Io vorrei navigare sempre in modo "pulito". Quali filtri dns dovrei utilizzare in modo da navigare protetto e senza intoppi (cioé pagine troncate e non complete). - Esiste un sito dove scaricare un database con regole pre impostate di outpost o configurazioni già fatte. - E una guida...? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Per outpost trovi una guida qui
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2508&pag=4 per quanto riguarda il Nod è normale quello che ti segnala, gli antivirus non scansionano i file protetti da password, come i backup di spybot per esempio. Il nod te lo dice, altri antivirus non lo fanno. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Gli ICMP sono dei pacchetti che in genere è meglio bloccare perchè possono essere usati per mandarti in tilt il pc se usati in un attacco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.