|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nuova CPU
Sono in procinto di spendere 400 euri per un nuovo processore quale mi consigliate???? voglio poter giocare e overcloccare accetto tutti i consigli che mi date.... e se avete qualche link pure quello.......
![]() P.S. Il budget è di 400 non di più purtroppo perchè in verita' il procio è per il mi babbo.. e quindi voglio fare la fugnata e scambiare il mio Newcastle con un Sandiego oppure un Venice.... guadagnandoci in termini di overcloccabilità si spera.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
se vuoi spenderli proprio tutti 3700+ SanDiego e via...
altrimenti anche un 3500+ Venice e ti avanza qualche soldo.. Vito
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
Vai pure con il 3700+ sandiego, il mio amico l'ha testato e sale che e' una bellezza......2200mhz@2900mhz ad ARIA e dissi originale
ciao
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fantastico e mi pare che abbia pure 1 mb di cache giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
tra 3700+ san diego e 3800+ venice prenderei senza dubbio il primo.....sono entrambi overclockabilissimi...ma la cache da 1mb sta solo nel san diego
![]() Vito
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
1 Mb di cache?...
e ci pensi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.