|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
consiglio per scheda video..
ciao..avevo intenzione di mettere due monitor sul mio computer.. mi sapreste consigliare un paio di schede video che costino poco(non uso il pc per giocare..quindi non ho bisogno di schede potentissime) che supportino 2 monitor?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Orienta la tua decisione sulla qualità della gestione delle modalità dual monitor, ati e nvidia usano metodi differenti. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
te cosa mi consigli? non sono molto esperto di schede video..ma per mettere due schermi devono avere 2 vga?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
credo che la gestione del dual monitor di ati sia superiore. Il punto è questo: quale scheda economica offre la migliore gestione dual monitor? e tieni presente anche il tipo di ingresso che hanno i monitor, analogica o digitale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non n ho idea..un monitor è un packard bell 19" lcd appena comprato e l'altro è un philips vecchiotto 17"(non lcd..)..cmq mi informerò sul fatto delle prese..della ati cosa mi cosigli a prezzo basso am comunque di buona qualità? insomma qualcosa che bilanci il prezzo con la prestazione..conta che compro usato..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.