|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
help for matlab :P
salve mi servirebbe una mano.
devo far accettare come input una matrice 3xn dove anke n è un dato da inserire... come devo scrivere listruzione che rikiede la matrice...? come devo scrivere la matrice dei dati da immettere nel programma? ciao th |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ti do' un up perche' ho un problema simile (dimensionare a runtime 6xN una matrice da inviare in uscita)...
e mi sto scervellando su come fare, giacche' le S-functions inizializzano tutti gli array size degli ingressi e delle uscite chiamando la mdlInitializeSizes una volta (cosa che richiede un certo livello di determinismo)... ![]() mi viene il dubbio che basti chiamare la ssGetInputPortSignal relativa all' ingresso da cui dipende la dimensione variabile, gia' nel blocco delle InitializeSizes piuttost o che in mdlOutputs ... una volta acquisito l' ingresso parametrico sarebbe fatta... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 14-07-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.