|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Consiglio portatile professionale
salve mio padre deve cambiare portatile, ma come sempre per la scelta si fida di quello che i negozianti gli propongono senza informarsi piu' di tanto.
non lo usera' certo per giochi quindi l'interfaccia grafica non gli interessa, preferisce un sistema che si basi su un processore intel, e soprattutto... non bada a spese ![]() potete consigliarmi qualcosa? lui proviene da un toshiba, un P4 2.6 o 2.8 mi sembra... grazie ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vuole rimanere su Toshiba, direi un Tecra.
In alternativa, IBM o Dell.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potresti dirmi qualche modello di riferimento? preferiva rimanere su un toshiba in effetti
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dipende dalle sue esigenze e soprattutto da quanto vuole spendere.......
se vuole rimanere su toshiba un portatile fantastico è il tecra modello s2. altrimenti dell, con i latitude d610 o d810, altrimenti ancora hp serie nc61xx (dove xx sono due numeri che cambiano a seconda della dotazione)...... un po di portatili te li ho detti, usa il tasto cerca per trovarne caratteristiche, prezzo, dotazioni e recensioni, sono comunque tutte e 4 delle belle macchine il cui unico difetto è quello di costare abbastanza ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
non hai detto la cosa + importante.. che ci fa con il portatile?
quanto gli interessa la portabilità peso dimensioni ecc..? ha necessità di schermi oltre i 15"?gli interessa molto l'autonomia?....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'autonomia non gli interessa molto spesso e volentieri usa l'alimentazione diretta. lo usa per lavoro, scrive su word, fa presentazioni in powerpoint, ste cose qui...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho un toshiba tecra s2 ed è fantastico, te lo consiglio è leggero, robusto, affidabile, silenzioso, è perfetto, l'unica pecca forse sono i 64MB della scheda video, ma hai detto che non t'interessa......
ciao
![]() Ultima modifica di peppino80 : 12-07-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
anche io ti consiglio la serie tecra di toshiba sono fatti molto bene, oppure dai un occhio ai del serie latitude ce ne sono di tutte le dimensioni e caratteristiche..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
penso che gli consigliero' un tecra visto che si era trovato bene con i toshiba
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.