|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Cosa ne pensate del cavo Scart per Cubo Sunflex con uscite RCA?
Buonasera a tutti signori.
Stavo cercando un cavo per il mio cubo(rgb)che desse la possibilità di collegare il cubo all'ampli per usufruire del DPL2 in RE4 ecc. Così ho visto il cavo SUnflex con uscite RCA,esattamente è questo http://www.youbuy.it/artZoom.asp?fro...o&id=1237&= Siccome spenderei 4,33 euro o poco piùvorrei sapere se è decente come qualità(quella video per me è comunque importante oltre al fatto di avere le uscite rca. Ovvio che per 4,33 euro spesi magari non benissimo non vado in malora,però non sarebbe male avere un vostro parere. Non riesco a far uscire l'audio dal Tv color per questo voglio un cavo che abbia di suo le uscite. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ne ho uno simile e la qualità video è la stessa dell'rgb originale nintendo.
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Riporto a gala la discussione.
Siccome sarei intenzionato pure io a prendere il suddetto cavo, mi confermate che la qualità video è buona come quello nintendo? Il pasaggio dal composito all'rgb è molto marcato oppure la differenza non è così evidente da giustificarne l'acquisto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non ho il suddetto cavo ma l'originale Nintendo e posso garantirti che il segnale RGB del cubetto non ha nulla a che vedere con il segnale composito.
Mi spiace solo che la console USA non supporti l'RGB tramite l'uscita analogica (anke se con quella USA vado via component). Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ho chiesto apposta dato che sento dire in molti forum che la maggior parte dei cavi compatibili faccia abbastanza schifo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.