|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[EXCEL] FORMULA PER ESPERTI...
Ciao, mi sevirebbe una formula che mette gli spazi davanti alle parole nelle singole celle, esiste?
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 06-07-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Come esattamente?
Cioè, se vuoi che il contenuto della cella B2, ad esempio, cambi da "Pippo" a " Pippo" non lo puoi fare con una formula; ci vuole una macro. Se invece vuoi che, dato che nella B2 c'è "Pippo", nella C2 ci sia " Pippo", allora puoi semplicemente concatenare il testo Codice:
=" "&b2
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io vorrei concatenare 2 colonne di parole ( un centinaio ) es. a1 zio b1 pippo.
Con la formula concatena diventa ziopippo, invece io vorrei zio pippo, per questo vorrei inserire uno spazio prima del nome, ma se esiste un'altro metodo accetto consigli ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
=a1&" "&b1
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Thanks
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se in concatena ci metti ;" "; è uguale
concatena (a1;" ";b1;" ") |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.