|
|
Risultati sondaggio: Secondo voi AMD ha ragione? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
19 | 95.00% |
no |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.00% |
Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Causa AMD contro Intel
Secondo voi AMD ha ragione?
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14943.html http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14902.html Voglio un vaio con il turion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Io mi schiero a favore della AMD.
La intel così dimostra di avere solo paura. Non ci si comporta così, uccide la concorrenza! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
QUesta si kiama concorrenza sleale!!!
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Io penso una cosa:
Intel = colosso, un elefante che avanza pian piano, cambiare direzione e' difficcile, e' dura seguire la tortuosa "via" del successo, ma con il suo peso volendo puo cambiare la strada e farla capitare casualmente sotto i suoi piedi... Amd = dinamica, molto + snella, senza dei legami immensi come intel, con la chance di "cambiare" e seguire ogni via che trova giusta.... Amd ha le sue armi, intel ne ha altre, ok concorrenza sleale, ma se DELL ha paura di mettersi contro intel vendendo AMD mi pare giusto che sia cosi. In TUTTI i settori ci sono pensieri simili, se amd e' cosi buona xche aver paura di perdere l'appoggio di intel? un colpo di reni e si farebbe, ma NON e' cosi, xche cmq intel ha sempre la + grossa fetta del mercato, c'e' poco da fare... In questo modo AMD cerca solo di battere cassa, portare a casa valanghe di soldi x continuare a sfornare novita e continuare il giro, mentre intel cerca come ogni societa di "mettere sotto" i concorrenti, non ci vedo nulla di estremamente sleale, piuttosto riterrei sleale etichettare vita natural durante intel come "merda venduta a peso d'oro" Ricordiamoci che in questo forum ogni 2 minuti si dice: Ah guarda amd e' migliore in tutto a parte il video editing! Solo che NESSUNO specifica che questo "migliore" e' a parita di COSTO (e ripeto di COSTO dei componenti) una differenza di pochissimi punti percentuale, impercettibili all'utente medio e avanzato, ma ormai tutti vivono di benchmark, vi sfido cacchio a ricnoscere un Athlon fx 2700+ da un p4 2700 senza aprirlo o guardare le risorse ma solo usandoli, insomma senza leggerlo da NESSUNA parte. Raga qua si consiglia gente di spendere migliaia di euro qua o la in base alle esigenze, quando entrambe le scelte fanno lo STESSO identico lavoro e ormai allo stesso prezzo, la scusa AMD costa poco NON c'e' +, costano UGUALI, e le prestazioni sono PRESSOCHE uguali, cosa c'e' da dire? semplice, l'importante NON e' essere soddisfatti ma avere il SuperPI + basso o il 3dmark + alto, se poi uno passa la giornata a fare benchmark invece che sfruttare il pc che devo dire, contento lui... Io a casa ho: Amd Athlon 2700+ Biprocessore amd dual MP 1900+ Sempron 2800+ socket A P4 1700mhz P3 600mhz (portatile) in ufficio 3 P4 2000mhz Indi non sono affatto "pro intel" io sono PRO QUELLO CHE MI CONVIENE!
MacBook Pro 15" | Core 2 Duo | 4gb ram | 8600M GT Ultima modifica di Liam Gallagher : 05-07-2005 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.