|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
La magia di MSN
situazione: io sto facendo relazione per esami di stato. Un mio amico mi chiama su msn e dice "ti faccio conoscere una con cui mi sto intrigando" (i due si conoscono di persona). Io oggi vista per la prima volta al campo quando sono andato a giocare a pallone, lei non si ricorda di me.
Orgia-chat a tre e dopo un po' il mio amico va via ma non chiude la finestra. questa tizia mi scrive: Codice:
zozza scrive: sai oggi ho provato x la prima volta ad immergermi in akkua <%=motogpdesmo16%> scrive: primo bagno della stagione? zozza scrive: si <%=motogpdesmo16%> scrive: ah zozza scrive: volevo provare a liberarmi del pezzo slip zozza scrive: sai per sentirmela un po fresca zozza scrive: ke goduria <%=motogpdesmo16%> scrive: eh già zozza scrive: la mia f..tta si è rinfrescata zozza scrive: esternamente zozza scrive: ma internamente era sempre calda edit: ovviamente con zozza ci ho mascherato il suo indirizzo email. il dialogo continua in real time: Codice:
zozza scrive: cercavo kualke pesciolino czozza scrive: da prendere in mano <%=motogpdesmo16%> scrive: non ce n'erano <%=motogpdesmo16%> scrive: ? czozza scrive: se tu continui a studiare! czozza scrive: iltuo pesciolino diventa un baccalà czozza scrive: secco <%=motogpdesmo16%> scrive: ah non preoccuparti del mio pesciolino. cmq ora nn sto studiando czozza scrive: io cercavo pesci vivi
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond Ultima modifica di motogpdesmo16 : 05-07-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Embé? aveva caldo che c'è di male?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() base d'asta 8€.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non voglio dilungarmi ulteriormente, l'unico, in my humble opinion, in grado di dare un significato a questa conversazione è il fluidificante misterx.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Facciamo il count-down per la chiusura di questo thread?
3... 2... 1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
fino a bberi devo venire! lasciamo stare va, pero se me la spedissi con PACCOcelere3 che mi arriva entro 3 giorni, sperando che quel segaiolo dell ufficio poste non l APRA prima di me per l ispezione, si potrebbe anche fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
senti mi daresti in pm il suo indirizzo e-mail?!!? gia so cosa dirgli appena mi aggiunge, sai le risate
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sono d'accordo. Ugo Pisellonio. Oltretutto ha una moglie che si chiama Incontinenzia Deretana (in Pisellonio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Poi c'era l'amico suo... Sansone lo Strangolatore di Sassari. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
No, era Silla, Lo Strangolatore Sadduceo, insieme a Sedici Sedicenti Assassini di Sassari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.