|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Cos'è il PowerFan?
L'asus probe continua ad avvisarmi che la ventola non sta girando, poi riparte, poi si riblocca.... insomma mi devo preoccupare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
è il coso della mobo a cui attacchi il cavo tachimetrico della ventola dell'ali. ora i casi sono tre:
1. non è attaccato perciò non rileva giri 2. è attaccato ma non funziona 3. è attaccato, funziona e ti sta avvisando che la ventola non gira |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti gira, poi riparte, poi si blocca di nuovo.... poco fa ho spento il pc per circa un'ora, adesso sembra stabile, non si blocca, però ogni tanto aumentare il rumore e quando lo fa controllo la velocità sull'asus e noto che i giri calano, poi si attenua il rumore e riprende la sua velocità normale... qual'è può essere la causa? io sto ipotizzando che sia semplicemente sporca, che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
controllala e se è sporca puliscila e cmq tienila sotto controllo...
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
una domanda: se resto attorno ai 2000/3000 posso giocare senza rischiare di fonderla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.