Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 11:18   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
U-Turn e Natural Born Killer di O.Stone

purtroppo non ho visto questi 2 films, ma essendo di oliver stone credo che sarebbero da vedere! voi che ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:35   #2
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Visti tutti e due.
Mi è piaciuto di più Natural Born Killers, in questo film Stone vuole fare una satira ai mezzi di informazione degli USA
Ti consiglio di guardarli tutti e due...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:56   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
U-turn credo di non averlo mai visto

Per quanto riguarda Natural Born Killers: ha un buon ritmo e in alcuni pezzi sembra quasi un videoclip.
Il cast mi ha letteralmente stregato : la Lewis e Harrelson sono perfetti nella parte di Mickey e Mallory, Robert Downey Jr. veste meravigliosamente i panni del giornalista interessato principalmente all'audience e Tommy Lee Jones è grande come sempre.
Il film vanta una fotografia particolare che rimane impressa e una bellissima colonna sonora
E' carico di satira nei confronti della stampa americana, ma anche della popolazione che si fa condizionare da tutto ciò che passa in tv fino ad arrivare quasi ad ammirare due serial killers [citazione: "se fossi un assassino...vorrei essere come loro"]

Forse poteva essere fatto un pochino meglio, ma nel complesso rimane comunque un film da vedere almeno una volta.
Old 01-07-2005, 12:40   #4
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
non mi sono piaciuti entrambi
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:54   #5
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
a me u-turn non è dispiaciuto! non è bellissimo ma sicuramente si fa guardare!
Old 01-07-2005, 15:57   #6
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto riguarda Natural Born Killers: ha un buon ritmo e in alcuni pezzi sembra quasi un videoclip.
Il cast mi ha letteralmente stregato : la Lewis e Harrelson sono perfetti nella parte di Mickey e Mallory, Robert Downey Jr. veste meravigliosamente i panni del giornalista interessato principalmente all'audience e Tommy Lee Jones è grande come sempre.
Il film vanta una fotografia particolare che rimane impressa e una bellissima colonna sonora
E' carico di satira nei confronti della stampa americana, ma anche della popolazione che si fa condizionare da tutto ciò che passa in tv fino ad arrivare quasi ad ammirare due serial killers [citazione: "se fossi un assassino...vorrei essere come loro"]

Forse poteva essere fatto un pochino meglio, ma nel complesso rimane comunque un film da vedere almeno una volta.
Pienamente d'accordo!
Old 02-07-2005, 01:05   #7
Familyfriend
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
natural born killer

a è piaciuto parecchio... ma nn saprei farne la recensione xche l'ho visto un bel po di tempo fa e nn mi ricordo molto...

mi ricordo che le immagini erano molto particolari... e che c'era un giornalista che mi pare che fosse l'attore che fa il fattorino in mamma ho perso l'aereo quello che va a new york...

ma nn ricordo bene magari mi sbaglio...
Familyfriend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:01   #8
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
U-Turn bel film ma mi sarei aspettato di +....
Natural Born Killers la prima volta che l'ho visto nn mi era piaciuto, l'ho rivisto un pò di tempo dopo e devo dire che è fenomenale con un Tommy Lee Jones che fa una delle parti + esilaranti della storia del cinema, assolutamente consigliatissimo, ah, nn dimentichiamoci di una certa colonna sonora .
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP