|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
U-Turn e Natural Born Killer di O.Stone
purtroppo non ho visto questi 2 films, ma essendo di oliver stone credo che sarebbero da vedere! voi che ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Visti tutti e due.
Mi è piaciuto di più Natural Born Killers, in questo film Stone vuole fare una satira ai mezzi di informazione degli USA Ti consiglio di guardarli tutti e due...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
U-turn credo di non averlo mai visto
![]() Per quanto riguarda Natural Born Killers: ha un buon ritmo e in alcuni pezzi sembra quasi un videoclip. Il cast mi ha letteralmente stregato : la Lewis e Harrelson sono perfetti nella parte di Mickey e Mallory, Robert Downey Jr. veste meravigliosamente i panni del giornalista interessato principalmente all'audience e Tommy Lee Jones è grande come sempre. Il film vanta una fotografia particolare che rimane impressa e una bellissima colonna sonora E' carico di satira nei confronti della stampa americana, ma anche della popolazione che si fa condizionare da tutto ciò che passa in tv fino ad arrivare quasi ad ammirare due serial killers [citazione: "se fossi un assassino...vorrei essere come loro"] Forse poteva essere fatto un pochino meglio, ma nel complesso rimane comunque un film da vedere almeno una volta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non mi sono piaciuti entrambi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
a me u-turn non è dispiaciuto! non è bellissimo ma sicuramente si fa guardare!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
natural born killer
a è piaciuto parecchio... ma nn saprei farne la recensione xche l'ho visto un bel po di tempo fa e nn mi ricordo molto... mi ricordo che le immagini erano molto particolari... e che c'era un giornalista che mi pare che fosse l'attore che fa il fattorino in mamma ho perso l'aereo quello che va a new york... ma nn ricordo bene magari mi sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
U-Turn bel film ma mi sarei aspettato di +....
Natural Born Killers la prima volta che l'ho visto nn mi era piaciuto, l'ho rivisto un pò di tempo dopo e devo dire che è fenomenale con un Tommy Lee Jones che fa una delle parti + esilaranti della storia del cinema, assolutamente consigliatissimo, ah, nn dimentichiamoci di una certa colonna sonora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.