|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ASUS A8NSLI....HELP!!!!
Ciao a tutti,
non son un noto frequentatore dei forum di HU per cui colgo l'occasione per complimentarmi con gli autori. Ragazzi da circa sei anni sono un appassionato di assemblaggio hw. Oggi mi trovo alle prese con la mia ennesima modesta creaturina composta da: asus a8n-sli (bios upg 014), amd athlon 64 3200+ venice, 512mb ddr400 hynix cl3, vga sapphire radeon x800 gto fireblade, hd maxdplus 10 sata 80gb, case techsolo tc-70, alimentatore allied 500watt, monitor samsung 913n... Ho riscontrato che all'avvio, subito dopo il "BIP", ovvero, superamento della fase dei "test", avviene come un istantaneo calo di rpm generale esteso a tutte e dico tutte le ventole presenti nel case(chipset fan e cpu fan compresi) con conseguente avviso da parte del bios di rpm bassi. Credendo che fosse un gap dell'alimentatore ho provato a far ripartire il tutto però con solo il fan del chipset e della cpu attivi, ma nulla da fare. Nonostante ciò arrivo al sistema operativo senza problemi(all'apparenza ![]() E' la prima volta che mi capita una cosa simile, per cui chiedo a voi: è normale tutto ciò? da cosa è comportato? come posso risolvere il problema, se tale è? I collegamenti sono stati verificati piu' volte, ok. Non credo che la svideo richieda un' alimentazione aggiuntiva, possiede un ulteriore connettore che però credo serva per fan secondari...Boh! ![]() Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei cordiali saluti. ![]()
CASE TECHSOLO TC-70/ALIM. ALLIED 500WATT/ASUS A8N-SLI/AMD ATHLON 64 3200+(VENICE)/2 X 512MB RAM DDR400 HYNIX CL3/SVGA SAPPHIRE ATI RADEON X800GTO 256MB DDR3 FIREBLADE/HD MAXDPLUS10 SATA2 300GB/DVD-RW LITE-ON SHW 1635S-38C/VGA SAMSUNG 913N 19"/CREATIVE INSPIRE 7.1 T7700... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.