|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SONY VAIO A217S
![]() STAVO per acquistare l's4m/S poi ho visto questo e mi sono innamorato.la docking station è fantastica.ha uno schermo che mi accieca!!!!!!!!!!! ![]() ![]() qualcuno l'ha preso?volevo domandare dove posso "prendedere" la licenza per safe guard privatedisk.è un trial come norton password manager. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Io ho un portatile quasi uguale al tuo e confermo che è strepitoso. Schermo, silenziosità e design su tutto. Ma come mai ti hanno dato la serie A200? Il tuo portatile non è molto recente. Ora siamo arrivati al 417S.
![]() |
#3 |
Member
|
Semplice aveva tutto quello che cercavo.....masterizzatore DL,Hdd 100 gb,schermo 17 pollici,docking station,wi-fi,bluetoot,uscita tv,ram 512,centrino 1,7 e ati radeon 9700 da 64 mb...cosa volere di più!peso cmq contenuto 3,9 kg ma daltronde è un 17 pollici,la batteria dura 2 ore nn tanto ma ci si accontenta.
![]() ![]() Favoloso...stavo prendendo l's4ms poi mi sono innamorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma io intendevo che ora allo stesso prezzo c'è il 417S con piattaforma sonoma. Processore Intel M 760 2.0 Ghz, 1 GB di RAM, 100 GB hard disk e la scheda grafica ATI X600 DA 256 MB. Insomma anche il 217S è ancora un ottimo portatile. Io ho il 197VP che ha quasi le stesse caratteristiche. Però volevo dire che è uscito fuori produzione da tempo il 217S.
![]() |
#5 |
Member
|
si ma l'ho pagato 1800 euro.aveva ciò che desideravo l'altro sta 300 euro in più....mi trovo bene e poi ormai è tardi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora stai apposto!
![]() ![]() Ottimo affare. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
lo so.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
penso anche io di orientarmi sulla serie A dei vaio...
...qualcuno mi passa in pvt un link dove si trovano a buon prezzo?please |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ehm...scusate...
....ma perchè il modello A497xp costa cosi tanto in più rispetto all'A417S che ha la docking e le casse????? ![]() i 256mb di ram della scheda video e winxp pro dell'A497xp giustificano il prezzo maggiore?ma cmq l'A417s ha la docking che l'altro non ha?!? o c'è dell'altro?!!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.