|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consigli narghile'.....X fumatori e non
salve mi date qualche dritta sul narghile'?
dove è possibile comprare il carbone specifico per accenderlo? e invece quale essenze mi consigliate...quelle che ho riportato da istanbul non sanno di niente....ma sopratutto dove reperirle ..online inoltre ho sentito che occorre mettere un po di limone nell acqua per non rascicare mentre tiri....e poi la valvola di scarico con una pallina d'acciaio tipo cuscinetto....che sarebbe grazie Ultima modifica di pantapei : 22-06-2005 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma poi con l alcol a posto dell acqua che sapore ha?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
i carboncini li puoi comprare in erboristeria
il tabacco lo trovi invece nelle macellerie arabe(mi han detto...il tabacco non l'ho mai comprato) quella del limone mi giunge nuova...prova al limite |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
con ,l'alcool è buonissimo.. ti consiglio la vodka alla fragola.. ha tutto un'altro sapore.. per l'essenza non saprei dirti.... io uso qualcosa di più forte
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Caricalo d'hashish
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
solo l unico uomo sul mondo a cui hashish mette na frega di paranoia...quindi da evitare.....roba migliore nel mio paese non se ne trova.....
qui c è scritto di non mettere l alcol.....voi che dite http://www.mariuana.it/modules.php?n...article&sid=65 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
azz .. col mio ho il problema ke quando ci fumo erba o ciocco il sapore ha 1 fondo di fragola
![]() come rimedio ? kmq ecco la mia bestiolina : ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.