Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 04:02   #1
aenimaone
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
eurobarre - i vantaggi di star connessi!!

Vorrei segnalare una buona opportunità per guadagnare soldi...si tratta di eurobarra, non dovete far altro che scaricare il programmino ed installarlo...è molto piccolo e privo di virus...
Dopodiche non dovete far altro che lasciare la striscia di banner su in alto nel monitor, occupa quasi tutta la lunghezza del monitor ma come altezza solo il 10%, quindi non disturba minimamente duante la navigazione.
L'iscrizione è in diverse francese.

A differenza di altre barre simili ha alcuni vantaggi:
- all'atto dell'iscrizione non viene richiesto nessun dato relativo a carte di credito;
- sussiste un sistema di referral;
- paga in euro ogni 1000 punti di navigazione...

All'inizio ero scettica ma l'ho installato essendo gratis e non richiedendo nessun precauzione o clausola particolare ed ora mi frutta un bel guadagno ogni mese...

In più ..udite udite...NON E' RICHIESTA LA NAVIGAZIONE ATTIVA!!! Ossia se avete la ADSL con costo fisso mensile è sufficiente che sia connesso (pc acceso con connessione attiva) che voi guadagnate punti...
Se volete iscrivervi utilizzate il link sotto
http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=975871597052

e Cliccate su INSTALLER VOTRE EUROBARRE, scaricatevi il programmino e installatelo.

fatemi sapere che ne pensate
Buon guadagno!!!
aenimaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 09:21   #2
kingvi
Senior Member

L'Avatar di kingvi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Non è cattiveria ma un post del genere non mi piace molto e personalmente se fossi al posto dei mod lo cancellerei.
Old 14-06-2005, 15:00   #3
aenimaone
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
mi dispiace che qualcuno possa interpretare male questo post,il mio è semplicemente un consiglio ad utilizzare un software che porta solo vantaggi ed è stato testato personalmente,se sortisco effetti indesiderati ,chiedo scusa
aenimaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 02:56   #4
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da aenimaone
mi dispiace che qualcuno possa interpretare male questo post,il mio è semplicemente un consiglio ad utilizzare un software che porta solo vantaggi ed è stato testato personalmente,se sortisco effetti indesiderati ,chiedo scusa
non è un semplice consiglio perchè il link che hai postato contiene il tuo id, quindi ti permette di creare figli e farti guadagnare. mod cancellatelo, bannate anche l'utente va, sono stufo di vedere ovunque sto eurobar e gente che sta 8000 ore per guadagnare 15 euro

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 02:57   #5
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
ho segnalato al mod, ciao ciao

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 09:04   #6
kingvi
Senior Member

L'Avatar di kingvi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Pensavo di essere stato abbastanza cattivo ma vedo che si poteva far meglio.

La parola ai mod....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian