|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Vendo palmare hp hx 4700 causa totale inutilizzo
Vendo palmare hp hx 4700 causa totale inutilizzo.
Il palmare è perfetto, non ha un graffio e l''ho usato fino ad esaurimento batteria solo 3 volte per giocare a solitario prima di andare a letto...mai usato fuori casa.. Palmare + sd 512 mb + ricevitore gps bluetooth leadtek a 450 euro. Vendo anche non in blocco quindi se vi interessa solo il palmare il prezzo è 350 euro. Solo la memoria 40 euro e il ricevitore gps bluetooth 90 euro (mai usato). SOLO A MILANO, CONSEGNA A MANO, NON SPEDISCO. Scrivetemi , se siete ineressati ci incontreremo e vi farò fare tutte le prove che volete. ciao ps: se siete interessati, vi prego di non fare come l'ultimo a cui l'ho fatto vedere che si è presentato SOLO per vederlo..mi sono fatto 45km per niente..o comunque se volete solo vederlo ci troveremo a metà strada.. ciao, Andrea Ultima modifica di Il Barone. : 07-11-2007 alle 08:50. Motivo: Eliminato numero cellulare e mail |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, la discussione ti verrà chiusa visto che non hai messo la provincia nel titolo...
quando la riapri, io sono il primo in coda, così ne parliamo! Come prima domanda vorrei sapere se il software è in italiano, come seconda se hai uno scontrino o fattura... Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ipaq 4700
Ciao sono Lorenzo
Sono interessato al palmare. Ti ho mandato un messaggio provato Aspetto tue notizie Ciao Lorenzo
PC1:Thermaltake xaser III,abit ic7-max 3,P4 prescott 3.0 ghz(3982 ghz working in progress),T-REX2,scheda multicontrollo,ali Sp300,2x512 mb corsair platinum twinx 4400,2x74 gb RAPTOR sata Raid 0,2x Maxtor Diamond max 10 300gb,One touch 160gb,Hercules 9800xt,Pioneer 108,Nec 3520b PC2: Shuttle SB75G2, Pentium 4c 3,4 ghz,2x512 mb V-Data cas2 con Cooler master in rame,1 maxtor Diamond max 120gb,Hercules 9700pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la prossima volta metti anche l'indirizzo di casa e l'orario che non ci sei.sei su un forum pubblico,io ti consiglio di togliere la mail e il numero di telefono,lo dice anche il regolamento che non hai letto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interessato alla sola memoria con ritoccatina al prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
già venduto tutto a me
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.