|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
(palermo) 2 coppie di twinmos speed premium
vendute.... si può chiudere grazie
Ultima modifica di fattoqua : 02-07-2005 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
ciao,
valuteresti eventualmente uno schambio con moduli utt 2x512mb?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente scambi, nn mi serve niente al momento e poi le speed premium sono simili alle utt quindi per te nn ne vedrei tutta questa utilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ciao, sono di PA. Sono interessato ma vorrei sapere alcune cose: sono 2x512 mb entrambe le coppie? Sono il dual channel kit di Twinmos? Se si quest'ultimo proprio oggi sono andato a vederlo (stavo quasi per prenderlo) e lo vendono a 120, quindi 110 mi pare tantino...O quelle che proponi tu sono più performanti?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, le mie sono il modello speed premium.
Vedi il link in alto Quelle che comunemente vendono nei negozi nn sono queste. Queste hanno la particolarità di avere come chip il new bh5 che è un chip molto più pregiato di quello utilizzato comunemente dalla twinmos |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Ciao,sono interessato ma vorrei sapere + news sulle prestazioni:a 2,7V a che frequenza li tieni?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Forse mi son espresso male..ke frequenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz avevo dimenticato a scrivere 200mhz.... ho integrato sopra
![]() ..magari tengono di più ma ci sarebbe sempre di fare prove test ecc ecc, e magari le frequenze che tengono a me nn le terrebbero a te o viceversa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh..vedo in sign la DFI..naturalmente nn terrebbero a me con la mia ASUS. Cmq dato ke ci devo passare a Dfi..quando hai tempo x test..fammi saxe i risultati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Costano 51€ nuove su un noto shop online...
![]() E hanno i BH5... Io mi accodo per 90€ Spese incluse in raccomandata. Ciauz...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai il link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
O.T.
magari mandamelo anche a me
![]()
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io non ho capito se sono 512 o 256...mi pare che non ci sia scritto...
e la garanzia quanto ne rimane? Ultima modifica di as2k3 : 02-07-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
2x512
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
In coda a quelle con i dissi...ma per essere proprio onestissimi l prezzo come da regolamento dovrebbe essere 118+ss quindi si potrebbe fare 120 incluse ss in raccomandata...fammi sapere!
edit...è chiarp che le coppie sono da 1gb giusto? Ultima modifica di 08r-dc : 02-07-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
senti qua scienzato, quelle che costano 51euro nn sono speed premium. Prima di sparare queste cose e di far scrivere a tutti: mandami link mandami link e sporcare questo 3d pensaci. grazie a tutti di avere scritto mandami link mandami link. Io mi sono uniformato ai prezzi normalmente richiesti per questo tipo di ram. Se avete da fare osservazioni o qualcosa da chiedere per favore in pvt. Un pò di serietà please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
...sullo shop che vende le SP da tempo un banco da 512mb costa 52,50€ iva esclusa, l'utente che ti ha detto 51 ci avrà considerato 1,50€ di usura e non mi sembra tanto.. Inoltre i prezzi che vedi sul mercatino sono riferiti a bh5 più vecchi...memorie acquistate prima di quel ribasso mostruoso che c'è stato...le tue penso che siano risalenti a non prima di marzo...qundi il ritocco che hai da fare è in relazione ai prezzi delle SP attuali non alle twinmos con i primi bh5... Per quanto riguarda la mia valutazione (fatta secondo questo mio ragionamento) aggiungo che avevo visto i dissy della revoltec a 6€ iva inclusa...ora su quello shop ci sono i themraltake in rame che vengono 6,50€ iva EclusA, quindi ho preso quello come prezzo di riferimento... Inoltre ti vorrei chiedere di specificare nel primo post: coda se hai la fattura per eventuale garanzia ![]() Ultima modifica di 08r-dc : 02-07-2005 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.