|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
deus ex,davvero così bello?
ciao raga molte volte sento parlare di questo gioco
molti lo definiscono Il Gioco ![]() è davvero così bello? dalle recensioni non ci capisco molto vorrei + una recensione vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La recensione non ho tempo di fartela, ti posso solo dire che la storia ha una trama eccezionale, oltretutto ispirata a (fanta?)teorie reamente esistenti.
Certo che graficamente ti devi preparare a nulla di eccezionale, ma a livello di interazione con l'ambiente è ad alti livelli, ad oggi non sono molti i giochi che si possano paragonare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ovviamente và giocato con gli occhi di 3-4 anni fa... perchè graficamente non è eccezzionale utilizzando il motore di Unreal 1.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è un gioco della Madonna ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Al contrario ci sono esempi recenti di un impiego scadente del motore di Unreal 2 che danno luogo a pessimi risultati. Anch'io ho cominciato da poco Deus Ex. Che dire ... bastano 5 minuti per capire che è un gioco che ha un carisma al quale neanche lontanamente si avvicinano la maggior parte dei giochi che sono venuti dopo. E poi ho letto che le decisioni che prendi influenzano lo sviluppo della trama, l'interazione dei personaggi verso di te e anche il finale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato che quando GMC lo allegò me lo persi ![]() ma ora come ora nei negozi quando lo pago? 10-20€? credo + la rpiam giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
oh dei miliardi di giochi che ho gicato questo stò alla pari di monkey island per quanto riguarda le mie prefereze!! Mica pizzia e fichi.. (dato che monkey è stato il mio gioco preferito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
deus ex o deus ex 2 invisible war(non ricordo se era war) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
Preso da solo e facendo finta che non sia il seguito di niente, IW è un gioco mediocre, (a parte qualche guizzo nella prima parte a Seattle) buggato all'inverosimile e portato da console con le unghie dei piedi, che necessita della texture patch fatta da terzi per essere almeno graficamente al livello del primo, ma se lo mettiamo a confronto col progenitore scompare letteralmente nel nulla. Per capirci, è come paragonare Adriana Lima con un trans brasiliano. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primo ai tempi fu un capolavoro vero e proprio
il secondo è stato un bagaglio lascialo perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Deus ex è un vero e proprio capolavoro che va giocato.
IMHO al numero 2 della classifica di tutti i tempi per PC.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh allora vada per il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
infatti.
il secondo è brutto almeno quanto è bello il primo.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il Primo è un capolavoro assoluto, il secondo è 'na monnezza. Peccato.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io non sapevo neanche cosa fosse, prima che lo allegasse GMC ( vergogna, lo so ).
Poi ho visto in copertina della rivista la scritta "In regalo il Capolavoro Deus-Ex" ( c'era proprio scritto così, ho ancora il giornale a casa ) e l'ho preso solamente perchè non c'era niente di meglio: uno dei migliori giochi che abbia mai giocato e finito. Un'atmosfera unica. Tutti quelli che conosco e che se ne intendono di giochi, lo considerano un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Minchia.. io l'ho preso in verisone economica ma l'ho disintsllato subito
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io ti consiglio di provarlo se non hai altri giochi da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Anche io ho avuto quest'impressione ![]() e lo disinstallai subito, ma non solo per la grafica, ma anche per il gameplay, non mi piaceva molto, era troppo statico ecc ecc, poi se ora mi offendete in 18 lingue me lo merito, perchè in realtà l'ho giocato pochissimo ![]() Ma ci sono degli aggiornamenti texture per deus ex 1? Se si potrei anche ricercarlo (chissà dove è andato a finire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.