|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
aiuto!devo aprire file zip, con la funziona window di cartelle compresse
Devo aprire un nuovo tipo di file zip che però window non riconosce, quando faccio cambia programma...qui
![]() mi dà un elenco, e se faccio sfoglia devo cercare l'estensione per le cartelle compresse, come la trovo?? aiuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì
|
Non fai prima a rinominarlo e aprirlo direttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
tanto l'estensione è sempre la stessa, e window non la riconosce. come posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prova così:
Start -> Esegui -> regsvr32 zipfldr -> Ok adesso fai tasto destro sul file -> "Apri con" *dovrebbe* darti anche la possibilità di usare "Cartelle compresse" ah, funziona solo se il file è .zip ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 10-06-2005 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
"Tipo di file" è una descrizione in cui puoi mettere tutto quello che ne hai voglia ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
credo comunque sia un file danneggiato, con l'utiliti di win zip non lo apre proprio.
mi dice win applicazione non valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai provato con winrar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piace troppo win zip ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
io ho gli zip associati a cartelle compresse per la comodità di aprirli in gestione file, ma uso anche ultimate zip. E' vero che cartelle compresse non appare nei programmi, ed è un guaio associarla se i files sono associati a winzip, speriamo che il consiglio dell'ottimo Manp risolva. Però mi manca la funzionalità che aveva zip magic su windows 98...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.