|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Bicilette da corsa............
Ragà un mio amico si sta a fà una bici da corsa. precisamente si voleva fare http://www.goodbikes.net/dettaglio.php?id=CHP380
Sembra una gran bella bici........ però rimango perplesso dal suo peso.......... 10.40kg Io ho già una bici da corsa degli anni 70' markata frejus con telaio in acciaio e manubrio in alluminio........... sulla carta niente a ke vedere con quella ke si vuole fare il mio amico ( telaio in alluminio, forcelle in carbonio)...........ma oggi l'ho pesata e con grande sorpresa ho verificato che pesa 10.5kg.......(!!!) Vale la pena di spendere tutti quei soldi per il telaio in alluminio e carbonio?? ![]() ![]() ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quella è una delle meno costose.. considera anche questo..
Io avevo una bici di mio zio degli anno 80 della fFnini.. lui correva in bici, e dopo una stagione le bici le buttavano a causa magari dei cambiamenti dello sponsor.. Cosi l'aveva data a mio padre.. al tempo costava quasi un milione e mezzo ![]() Ora l'ho fatta rimettere a posto, glio cambiato i cerchi ,le gomme, il rivestimento del manubrio e i cordini dei freni... sembra una bici nuova nuova... e a detta del meccanico (che era il mecc. di mio zio quando correva) scorre meglio delle bici di adesso... il peso non lo so..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.