|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiornamenti contraddittori
Ci sono 2 modi per fare gli aggiornamenti
Aggiornamenti automatici, e accedere al catalogo di windozz update tramite le opzioni amministratore, per scaricare gli aggiornamenti e installarli al tempo voluto. purtroppo le liste di aggiornamenti che si ottengono nei due casi sono molto diverse, facendo Aggiornamenti automatici ottengo 16 aggiornamenti per 13 mb, compreso un aggiornamento di Office quando io office l'ho disinstallato ![]() e tenete presente che questo pc l'ho aggiornato una settimana fa... col catalogo ottengo 0 aggiornamenti importanti.... Mò a ki devo kredere? il computer è aggiornato o no? ma ke kakkio ci fanno scaricare sul pc? ma perchè dovrei aggiornare office se l'ho disinstallato?? ![]() ________________ Si sta come all'avvio gli utenti di windozz.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il catalogo di Windows update non ricerca gli aggiornamenti mancanti sul tuo computer, ma elenca tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati per il sistema operativo. Controlla gli aggiornamenti che ti propone Aggiornamenti Automatici e poi, se vuoi, scaricali in locale tramite il catalogo di Windows Update. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi anke kol katalogo c'è la pozzibilità di fare una scansione del computer locale.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E un'altra cosa. perchè negli aggiornamenti automatici mi mostra "aggiornamento di office" se io l'ho disinstallato office?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.