|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Curiosità...Sondaggio inside...
CAFFE'...
LO PREFERITE ESPRESSO...CAFFETTIERA...BRODO DI POLIPO(ALL'AMERICANA) ? ps: se lo prendete decaffeinato, specificatelo... sarebbe gradito pure il sondaggio... ah magari postate pure quanti ne prendete al giorno... comincio io... 4/5 al giorno...espresso... qualche goccetto decaffeinato la sera e la notte per godermi di piu' la siga
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
esclusivamente o' cafè fatto in casa con la moka...non ha paragoni... fuori lo prendo proprio quando nn posso fare altro..(un paio di volte a settimana) per evitare "sciulenza" di panza (mal di pancia) Quote:
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 04-06-2005 alle 20:48. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
A CHE BELLO CAFE' PURE IN CARCERE O' SANNO FA C'A RICETTA CA CICIRINELLA COMPAGNO DI CELLA CI HA DATO A MAMMA' (DeG.) E chi foss stù DeG.? Il caffe espresso al bar, purchè fatto ad arte, è sacro, quello con la moka segue a ruota, ma pur sempre secondo è.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
volevo scrivere DeA. e ho sbagliato io sn dell'idea opposta,anche se a napoli ci sono molti bar che lo sanno fare..ma quello fatto in casa ad arte...mmmmm
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bevo l amoka perchè non ho una macchinetta decente da caffè, il max è l'espresso del bar.. comunque sia ne bevo anche 10 al giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.