|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
[MI] Box Convertitore "VIDEO -> VGA" solo €35 + SS Gratis!
Vendo causa inutilizzo (usata pocchissimo, tenuto bene)...
UPDATE: €35 - spedizione GRATIS! (PaccoCelere3 consegna 2-3 gg lavorativi) - Pagamento tramite solo Postepay o Paypal. - E' anche possibile il ritiro a mano nella zona citta' di Milano. Video Console Box Convertitore Video -> VGA Permette di collegare al Monitor CRT o LCD qualsiasi apparecchio con nomrale uscita video (es: VCR, VCD, DVD, Video-Camera, XBOX, PLAYSTATION 1 & 2, etc). FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche generali: Grand JoyMate - Grand JoyMate è un convertitore universale da VGA a TV di dimensioni molto contenute. Supporta una risoluzione fino a 1024x768. Le dimensioni sono compatte, e facilissimo da trasportare. E' la soluzione migliore per i giochi, per l'intrattenimento e per le presentazioni. Descrizione Tecnica: - Plug & Display, non è richiesto nessun driver software, è compatibile con tutti i sistemi operativi. - Supporta le visualizzazioni a: 640x480 a 60/72/75/85Hz, 800x600 a 56/60/72/75/85/100Hz, 1024x768 a 60Hz. - Supporta gli output: Composite VIDEO, S-VIDEO e VGA. - Supporta le funzioni: Position control, ZOOM. - Supporto alla funzione SIZE nella modalità 640x480. Compatibile VESA DPMS, VGA Monitor power saving. - Visualizzazione simultanea su monitor VGA monitor e TV. Convertitore A/D a 24 bit per una reale conversione a 16,7 milioni di colori. - Supporta: NTSC M/N, PAL M/N, PAL, NTSC 4.43 - OSD (on screen display) control. - Misure (Compact form factor) : 95 x 55 x 30 mm. Grazie ![]() ![]() ![]()
[ VPfaidate.com ] Ultima modifica di gookie : 23-07-2005 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
bump
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
updated
![]() 35 EUR - spedizione gratis!
[ VPfaidate.com ] Ultima modifica di gookie : 23-07-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ultima offerta! qualcuno? lunedi' sera ritiro l'offerta...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
25 euro
fammi sapere ciao
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiace...
potrei darlo solo a 35 euro. vi ricordo che la spedizione e' gia inclusa nel prezzo (paccocelere3). l'offerta e' solo fino a stasera (lunedi'). ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
va beh allora nada ciao
grazie lo stesso
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, io sarei interessato, funziona in tutte le sue parti? Ci dovrei collegare un xbox da visualizzare sul monitor di casa.
Suppongo che non ci sia garanzia, mi dai un mesetto di garanzia tu? ![]() Se riusciamo non mi dispiacerebbe concludere prima possibile. Sono pronto a ricaricare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.